Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Per NEGATIVE

Utente di HTML.it

Per NEGATIVE

Ciao guru vorrei una risposta definitiva e per questo mi rivolgo a te.Sto realizzando un piccolo software in flash che dovra girare in locale quindi con un proiettore. Sono riuscito a connettere il mio proiettore ad un db access tramite flash studio pro e riesco a tirare su le info nei vari campi ma c'è il sistema per salvare le info sul database...... devo trovare un sistema anche utilizzando altri linguaggi quali xml ecc... l'utente deve avare la possibilità di salvare tutto ciò che inserisce e gli shared ob non mi piacciono molto.... ti prego dammi una mano grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!

IO SAPEVO CHE IL FORUM E' APERTO A TUTTI...

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    No serial mi spiace ma è più forte di me...non mi trattengo....non ce la faccio....l'ho appena fatto anche dall'altra parte...

Evitiamo quindi i titoli del tipo: "URGENTE", "URGENTISSIMO", "SONO DISPERATO", "VI PREGO", "AIUTATEMI", "IL BOSS MI UCCIDE" e così via. Laddove posso, ogni tanto, editerò il titolo, in altre occasioni cestinerò direttamente il messaggio. Lo stesso vale per le richieste personali: "x natasha", "x zofm", "x nega", "x stormy", x sephi", per cui esistono i messaggi privati.
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ciao, come già fatto notare per questo tipo di comunicazioni "riservate" ci sono i messaggi privati
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio