Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[VB.NET] Quale oggetto per nascondere sezioni all interno di un form?

Io all'interno di un form ho diversi oggetti e griglie ke da vedere potrebbere sembrare incasinate. Quindi vorrei fare in modo ke le griglie magari si possono nascondere con la pressione di un tasto ma nn so ke oggetto usare. Qualcuno m può aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    panel

Utente di HTML.it
    E come faccio x 'nasconderlo'?
    Mi servirebbe tipo un pannello ma cn un tastito in un angolo cn poi poter ridurre il pannello o qualcosa del genere...

Originariamente inviato da Dave83
    E come faccio x 'nasconderlo'?
    Mi servirebbe tipo un pannello ma cn un tastito in un angolo cn poi poter ridurre il pannello o qualcosa del genere...
    gli metti un pulsante e imposti la proprietà visible del panel a true o false no?

Utente di HTML.it
    Ah beh a questo c avevo già pensato, ma volevo un oggetto apposito ke magari contiene un tastito ke apre e kiude una finestra in cui sn inseriti altri oggetti...

Oggetto TabControl?
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it
    No il TabControl nn m va bene
    Praticamente io ho questo form pieno zeppo di textbox e griglie e vorrei fare ke un utente possa decidere magari di non visualizzare una griglia, ma nn semplicemente non rendendola visibile ma magari riducendo le dimensione del pannello in cui è contenuta. So ke si potrebbe fare con un pannello e un bottone esterno ma volevo evitare l'uso d questo bottone, usando magari un pannello ke implementi già questo tasto cn cui lui si riduce ad una semplice 'riga' o qualcosa di simile...

non c'è

o usi un pannello e fai una interfaccia "funzionale" oppure suddividi il tutto in vari tab control se i vari controlli possono essere suddivisi per "raggruppamenti logici"

Permessi di invio