Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

prima adsl(un paio di domandine)

Salve,da ieri dopo anni di attesa la buona nuova l'ho avuta dal semaforetto verde e domani ho intenzione di sottoscrivere alice 640.A questo punto avrei un paio di domandine x schiarirmi un po' le idee:
    Penso di togliere l'attuale linea isdn,dovro' richiederlo domani mentre sottoscrivo adsl al 187 o cosi facendo rischio che mi mettano in conto la disdetta isdn?
    Per adesso ho intenzione di fare la 640 ma sarei tentato dalla 1,2mb,vorrei cmq gentilmente sapere i tempi del passaggio da 640 a 1,2mb,questi cambi si possono fare quante volte vogliamo?logicamente nei limiti diciamo 2 o 3 volte all'anno
    Per alice quanto passa mediamente prima dell'istallazione?
    Il modem vorrei comprarlo,mi dite su x giu' quanto costano in media?
    Ultima cosetta,il mio pc si trova 2 piani sopra da quello in cui ho l'entrata principale del telefono,i tecnici telecom porteranno l'adsl all'ultimo piano o come feci con isdn staro' giorni interi per riuscire a passare i fili dalle tracce?
    Scusate se sono stato lungo ma sono appena entrato nel mondo adsl e di cose da chiedere ne avevo.
    Grazie a tutti per l'attenzione a presto
    firfa

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    tieni conto delle nuove tariffe!! Farei la 256 tanto poi la passano a 640 allo stesso price!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    ciao ruxia e grazie,hai ragione ma il discorso e' che che dopo quattro anni di attesa x adsl non vorrei stare altri 4 ad aspettare il raddoppio di banda per avere una 640 tanto poi se ho capito bene anche facendo la 640 quando ci sara' il raddoppio la tariffa scendera' all'attuale 250 quindi pagherei poco in piu' e per pochi mesi almeno spero siano pochi ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se lo fai in contemporanea dovrebbe essere gratuiti (telefona al 187, + di una volta)

I tempi non sono quntificabili (normalmente una settimana pero può anche capitare oltre un mese).

Per ora puoi fare tutti i cambi che vuoi.

Se trasformi la linea da ISDN a normale, la linea sarà quella attuale e quindi arriva già dove ti serve.

Consiglio: se hai una ,itherboard con chipset VIA o SIS sarebbe meglio se prendessi (anche in comodato) un modem ethernet (non un USB).
    ciao

Permessi di invio