Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: stampante epson

  1. #1

    stampante epson

    ciao a tutti sto installando una epson stylus color 580 su pc con win xp home sp1 ho scaricato il driver che la epson mette a disposizione sul sito e che è lo stesso di win 2000.

    La stampante sembrerebbe installata su porta usb ma quando vado a fare la stampa di prova mi compare un errore che dice could not find specified file .

    Premesso che la stampante ha tre anni e solo negli ultimi mesi ha dato questo problema, precedentemente, benchè poco usata, ha sempre funzionato sullo stesso pc ma con win millennium ed, dopo di che improvvisamente ha cominciato a dare anche li questo problema.

    Infine installando il system monitor epson questo avverte di un errore sconosciuto e consiglia di spegnere e portare la stampante all'assistenza.

    QUALCUNO SA, PUO' E VUOLE AIUTARMI ???

    Grazie anticipatamente, ciao.

    MADOooooNNA BENEDETTA DELL'INCORONETA...

  2. #2
    Niente... nessuno mi aiuta ????



    MADOooooNNA BENEDETTA DELL'INCORONETA...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.