Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema popup

Utente di HTML.it L'avatar di Many17

problema popup

Salve ragazzi è la mia prima volta con le popup :quipy: , dovrei visualizzare una finestra 300 x 188 all'avvio della mia index.
    Ho messo dopo il tag head dell'index questo:

<script type="text/javascript">
    <!--
    newwindow=window.open('tessera.htm','nuova', 'scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=100,left =150,width=300,height=188')
    window.opener=self
    -->
    </script>

Poi ho creato la pagina tessera.htm che contiene un'immagine 300x188.
    Bene, lancio l'index, la popup si apre però rimane un bruttissimo spazio bianco sia in alto che a sinistra, come mai?

Domanda la pagina tessera.htm (cioè la popup) dev'essere costruita come una qualsiasi pagina oppure deve contenere al suo interno del codice specifico per le popup?
    Mi sapreste anche dire a cosa corrisponde la parola fra le virgolette 'nuova' e status=no? Al rest ci sono arrivata.

Grazie per l'aiuto

Manils

Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    nuova è il nome che dai alla finestra(toi serve darlo se vuoi fare riferimento ad essa da un altra pagina re esempio per chiuderla o cambiarle indirizzo per status = no credo si riferisca alla barra di stato!! :metallica non saprei dirti sugli spazi potresti provare a postare la pagina tessera.htm e la foto!!
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Utente di HTML.it
    Gli spazi vengono (erroneamente) introdotti da qualche browser.

Si puo` provare a toglierli, usando i CSS in maniera opportuna, eventualmente inserendo l'immagine in un <div>.

Comunque il problema era gia` stato affrontato nel forum, per cui prova con una ricerca.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Many17
    Grazie a tutti e 2 per la risposta!
    Ho sistemato il problema con un bel div e mettendo nel css relativo i margini a 0.
    Grazie
    Manila

Permessi di invio