come da titolo, come si collega un layer di photoshop con un altro ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in cambio di che?Originariamente inviato da serialkiller
![]()
![]()
![]()
calchi sove dovrebbe esserci il pennellino, a fianco della visibilità: ovviamnete lo colleghi al layer selezionato.
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
ferma tutto, non ho capito una fava![]()
spiega in fagiano mode![]()
devo collegare lo sfondo con un testo, quindi nello sfondo se ho capito, non ho la casellina da calcare dovee esce quella spece di catena....ma solo nel layer del testo, quindi io ho questi 2 layer per il momento....sfondo a testo, se metto la catenella al layer testo, l'ho collegato allo sfondo ?
s.k nn ho capito, cosa vorresti fare?
hai un layer attivo e metti la catenella all'altro: se attivi l'altro ti viene automaticamente la catenella a quello di prima. :bubu:Originariamente inviato da serialkiller
devo collegare lo sfondo con un testo, quindi nello sfondo se ho capito, non ho la casellina da calcare dovee esce quella spece di catena....ma solo nel layer del testo, quindi io ho questi 2 layer per il momento....sfondo a testo, se metto la catenella al layer testo, l'ho collegato allo sfondo ?
sorry, me ne son partiti 2![]()
devo kollegare un layer di photoshop (uno sfondo) ad un altro layer (del testo) tra di loro, ma credo di esserci riuscito....mannaggia a me e al mio cervello da gallina
perfetto, allora ci ero arrivato...ora, siccome sto seguendo un tutorial....mi dice di creare un livello nuovo e riempirlo di nero ???Originariamente inviato da DaN2
hai un layer attivo e metti la catenella all'altro: se attivi l'altro ti viene automaticamente la catenella a quello di prima. :bubu:
secondo voi...in ke senso, ci disegno un quadrato nero ?![]()
voi non avete idea di kome mi sto vergognando :gren: :adhone:
basta collegarne uno non attivo a quello dove stai scrivendo mettendo la catenenlla: tutto qui.Originariamente inviato da serialkiller
devo kollegare un layer di photoshop (uno sfondo) ad un altro layer (del testo) tra di loro, ma credo di esserci riuscito....mannaggia a me e al mio cervello da gallina