è normale che da 3gg il mio sito è sparito dalla cache di google pur restando indicizzato?![]()
è normale che da 3gg il mio sito è sparito dalla cache di google pur restando indicizzato?![]()
per curiosità, tutto il sito o alcune pagine ottimizzate per determinate keyword?è normale che da 3gg il mio sito è sparito dalla cache di google pur restando indicizzato?
Se è il sito in firma a me lo fa vedere in cache.
è uno dei siti nel link "blogs" in firma, quello di barzellette.Originariamente inviato da abra
per curiosità, tutto il sito o alcune pagine ottimizzate per determinate keyword?
Se è il sito in firma a me lo fa vedere in cache.
la cache non c'è per la home e per la pagina più vecchia (quella di ottobre 2003), che sono le due con pr più alto![]()
a me è successo la stessa cosa per delle pagine con delle key particolari, non ci resta che attendere e vedere se rientrano.
Credo sia dovuto al cambiamento che ha avuto google in questo periodo.
ho intraletto un 3d... ma non sono riuscito a seguirlo (so gniurant)
può essere che nella pagina si usa qualche volta la parola "natale"? ... va be', attenderò :quipy:
non credo che sia per le 3 ripetizioni delle parola natale (anche perchè non so quanto senso avrebbe) ma semplicemente penso che sia una conseguenza a quei cambiamenti che in questi giorni ha avuto google. L'unica cosa che posso fare è attendere e stare a vedere come stanno cambiando quasi giornalmente molte key.
![]()
Se lo cerchi in google di altri paesi si vede?
Le mie pagine le vedo in tutti tranne che su quello italiano.
mi è ritornato in cache![]()
è tornato anche a me ma riporta il link senza descrizione e senza niente.