Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

visualizzazione filmato

Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè ho un problema forse banale ma che a me sta dando un pò di seccature.
    Sto preparando un piccolo sito in flash ed ho pubblicato un filmato utilizzando le percentuali in modo da visualizzarlo bene nelle varie risoluzioni del browser, ma purtroppo sulla destra appare sempre un bordo giallo. Ho provato ad includerlo in un frame come sulle faq di flax-mx ma niente da fare.
    Ci sono 2 filmati il primo sulla pagina di default va bene sulla seconda pagina no.
    Ci date un'occhiata http://www.caminoservice.com
    grazie
    Enjoy

Probabilmente non mi sono spiegato bene, ma vorrei che qualcuno mi rispondesse?
    Grazie

Hai controllato il TAG <BODY> della pagina HTML?
    Deve essere così:

codice:
    <BODY BGCOLOR="#FFFFFF" LEFTMARGIN="0" MARGINWIDTH="0" TOPMARGIN="0" MARGINHEIGHT="0">
    Per non avere NESSUN MARGINE devi umpostare quei 4 parametri

Utente di HTML.it
    1. il disegno del camioncino è veramente troppo sgranato...dovresti vettorializzarlo con flash

2. il bottone "entra" è senmsibile tutto intorno ma non sulla scritta, ovverosia dove l'utente va a cercare di cliccare [il testo inoltre è orribilmente selezionabile

3. il problema che dici tu è dato dalle dimesioni del tuo filmato originale...mettilo 800x600 e vedrai che non ci sarà più il bordino [spiegazione: per non deformare il filmato, per non strecharlo, flash mantiene le proporzioni...ma se non vanno a combaciare con quelle dello schermo, è chiaro che rimarrà un bordo! ]

ciauz

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pasavign
    Hai controllato il TAG <BODY> della pagina HTML?
    Deve essere così:

codice:
    <BODY BGCOLOR="#FFFFFF" LEFTMARGIN="0" MARGINWIDTH="0" TOPMARGIN="0" MARGINHEIGHT="0">
    Per non avere NESSUN MARGINE devi umpostare quei 4 parametri
    ennò pasavign è un bordo in flash

Utente di HTML.it
    Anche la cassetta postale è troppo sgranata...e ci sono degli errori nei bottoni [mancano i link] e ogni volta che si clicca sull'"Home Page" l'animazione riparte sgradevolmente da capo

ariciauz

Originariamente inviato da DaZKooL
    ennò pasavign è un bordo in flash
    ecco cosa succede a rispondere senza guardare il link fornito

Vi ringrazio per i consigli, ne terrò conto. Non ho molta esperienza con flash è per questo che ci sono tanti difetti.
    Grazie

Permessi di invio