Originariamente inviato da colibrice
grazie! ti ho mandato un messaggio privato. ciao
inviato.
codice:
// ho aggiunto la chiamata alla funzione unpause, che avvia il TIMER,
unpause();
// nascondo il pulsante "PLAY"
_root.unpausebutton._visible = 0;
//
function restartTimer() {
hours = "00";
minutes = "00";
seconds = "00";
milli = "00";
buttonPressTime = getTimer()/1000-pauseLength;
pause();
}
//
function pause() {
pauseTime = getTimer()/1000;
timing = false;
}
//
function unpause() {
unpauseTime = getTimer()/1000;
pauseLength = (unpauseTime-pauseTime)+pauseLength;
timing = true;
}
//
_root.onEnterFrame = function() {
totalTime = getTimer()/1000-pauseLength;
goTime = totalTime-buttonPressTime;
//
if (timing) {
hours = Math.floor(goTime/3600);
minutes = Math.floor((goTime/3600-hours)*60);
seconds = Math.floor(((goTime/3600-hours)*60-minutes)*60);
milli = Math.floor((gotime-(seconds+(minutes*60)+(hours*3600)))*100);
if (seconds<10) {
seconds = "0"+seconds;
}
if (minutes<10) {
minutes = "0"+minutes;
}
if (hours<10) {
hours = "0"+hours;
}
if (milli<10) {
milli = "0"+milli;
}
}
};
unpausebutton.onRelease = function() {
unpause();
pausebutton._visible = 1;
unpausebutton._visible = 0;
};
pausebutton.onRelease = function() {
pause();
unpausebutton._visible = 1;
pausebutton._visible = 0;
};
reset.onRelease = function() {
restartTimer();
pausebutton._visible = 0;
unpausebutton._visible = 1;
};
tiger