Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

I miei masterizzatori leggono pianissimo! Ma soprattutto, perchè?

Un saluto festoso a tutti! :mavieni:
    Ho da poco acquistato un masterizzatore dvd philips che dovrebbe leggere i dvd a 12x e i cd rom a 40x... Ma non è così, infatti i divx alla fine del cd mi saltano da paura e i dvd +o- la stessa cosa...
    Ho provato con un vecchio masterizzatore cd che utilizzavo prima e che dovrebbe leggere a 32x, ma fà la stessa cosa dell'altro (e prima andava bene...)
    Preso da incommensurabile sconforto, ho testato il tutto col Sandra... Risultato? DVD a 5x e cdrom a 11x e il vecchio masterizzatore la stessa cosa...
    So benissimo che la velocità dei dvd-cdrom dichiarata è la media tra la velocità all'inizio del disco e quella alla fine del disco... Ma 11x mi sembrano davvero troppo pochi!!!
    Pensavo... E' possibile che sia l'alimentatore?
    E' un po' vecchiotto e attaccati ci sono due dischi rigidi, due masterizzatori, una Radeon 7500, 512 di Sdram, scheda Pinnacle acquisizione video, modem, scheda di rete, audio, PIII 933, luci a 3 Led... Il tutto su un'alimentatore da 300watt di circa 4 anni...
    Che se ne stia andando?

Grazie a tutti e scusate se sono stato un po' stufoso...

Non puoi provarlo su un altro Pc?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

...Difficile... L'altro è molto scarso e non riuscirei a notare la velocità di lettura perchè non gli sta dietro il processore...
    Giusto col Sandra...
    Altri programmini validi per testare la velocità in lettura???

Nero. Cmq la cpu gli sta dietro se vuoi provare sull'altro (a meno che non sia un 66MHz...).
    - Comuni e Città

Preciso: c'è un sottoprogrammino di nero (cd speed o roba simile) che misura la velocità del lettore.
    - Comuni e Città

Grazie mille, appena riesco (e si parla di sabato se va bene...) ti faccio sapere...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaso
    Grazie mille, appena riesco (e si parla di sabato se va bene...) ti faccio sapere... [/supersaibal]
    hai abilitato la modalità DMA/U-DMA sul canale relativo al masterizzatore?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio