Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Flash non pubblica

Flash non pubblica

Ciao a tutti!
    Ho un problema con Flash 2004 e con Flash MX con lo stesso file: creato un .fla per lavoro ho dovuto, in seguito, apportargli parecchie modifiche (più che altro cambiamenti di colore o aggiunta di istanze). Mano a mano che proseguivo con le modifiche mi sono accorto che Flash 2004 (che ho usato dall'inizio) faceva sempre più fatica a pubblicare e ci impiegava sempre più tempo, finchè ad un certo punto non è riuscito più a creare il file .swf poichè mi si bloccava nel bel mezzo della pubblicazione o della prova filmato.
    Non appena ho incontrato questo problema ho iniziato ad usare, per modificare lo stesso file, Flash MX: all'inizio andava tutto bene ma col tempo e dopo altre modifiche (questo file l'ho usato come template per altre cose), Flash MX ha incominciato a chiudersi senza motivo facendomi perdere tutte le modifiche apportate. Intanto il .fla è diventato enorme, e anche cancellando scene od oggetti questo aumentava sempre di più: sono partito che era di circa 2/3 Mb e adesso è arrivato a 8.
    Non so più cosa fare: aiutatemi!!!!!
    Non esiste in Flash una specie di cache o di history che si tiene in memoria tutte le modifiche apportate? Se esiste è possibile svuotarla?
    Datemi una mano per non perdere un lavoro che ormai è avanti nello sviluppo.
    Grazie anticipatamente!

è una kosa ke non ho mai sentito, komunque prova a:

eliminare quello ke non ti serve kome hai detto, e poi fai salva con nome e dagli un altro nome diverso, controlla il peso e vedi se è diminuito

Ho già provato anche questo ed è proprio così che si è creato il problema

allora non saprei

Grazie lo stesso!
    Qualcun altro sa darmi una risposta per favore?

Utente bannato
    Strano, sono curioso pure io; questa cosa sinceramente nn l'ho mai sentita.

Aiutoooo!! Vi prego, qualcuno mi aiuti!!!

ribadisko, non saprei, prova a rikopiare layer per layer in un fla nuovo.....prova

ho provato a ricopiare livello per livello in un nuovo fla ed il problema stava tutto in un solo livello. più precisamente il problema era un'interpolazione forma: beh, grazie dell'aiuto: PROBLEMA RISOLTO!!! :quote: :quote: :gren: :metallica :adhone: :metallica

figurati...adesso lo so anke io

Permessi di invio