Ciao a tutti!
Ho un problema con Flash 2004 e con Flash MX con lo stesso file: creato un .fla per lavoro ho dovuto, in seguito, apportargli parecchie modifiche (più che altro cambiamenti di colore o aggiunta di istanze). Mano a mano che proseguivo con le modifiche mi sono accorto che Flash 2004 (che ho usato dall'inizio) faceva sempre più fatica a pubblicare e ci impiegava sempre più tempo, finchè ad un certo punto non è riuscito più a creare il file .swf poichè mi si bloccava nel bel mezzo della pubblicazione o della prova filmato.
Non appena ho incontrato questo problema ho iniziato ad usare, per modificare lo stesso file, Flash MX: all'inizio andava tutto bene ma col tempo e dopo altre modifiche (questo file l'ho usato come template per altre cose), Flash MX ha incominciato a chiudersi senza motivo facendomi perdere tutte le modifiche apportate. Intanto il .fla è diventato enorme, e anche cancellando scene od oggetti questo aumentava sempre di più: sono partito che era di circa 2/3 Mb e adesso è arrivato a 8.
Non so più cosa fare: aiutatemi!!!!!
Non esiste in Flash una specie di cache o di history che si tiene in memoria tutte le modifiche apportate? Se esiste è possibile svuotarla?
Datemi una mano per non perdere un lavoro che ormai è avanti nello sviluppo.
Grazie anticipatamente!

Rispondi quotando