Ragazzi... sono alle prime armi con l'adsl nonostante una certa esperienza informatica. Non credevo che ci fosse così tanti disservizi e di tale portata. Quindi ingenuamente ho inoltrato un attivazione adsl senza informarmi abbastanza. Fra qualche giorno sarò un altro sfigato che si ritroverà l'adsl di tele2! Volevo farvi qualche domanda in base alla vostra esperienza. Considerando che:
1) Avevo bisogno di un'abbonamento flat per fare ricerche ed esperimenti di server web più che per scaricare materiale multimediale...
2) Attualmente utilizzo la tariffa di wind a 720 lire l'ora dopo le 19 e a 1440 prima delle 19.
3) Non mi interessa giocare su internet e quindi mi accontento anche di ping bassi...
4) Non ci sono altre tariffe flat convenienti per la 56k
5) Con i 3 mesi gratis e il contributo governativo l'adsl mi costerà "solo" 22 euro al mese... e la mia più grossa priorità era il costo
6) C'è la speranza che tele2 abbia più banda disponibile a partire da gennaio 2004 grazie al rinnovo delle offerte wholesale telecom...
...pensate che mi sia andata proprio male o posso mettermi l'anima in pace e dirmi "non c'erano soluzioni alternative"???

Rispondi quotando