Salve a tutti....avrei bisogno di uno script, lato client (JS), che mi prenda informazioni relative all'utenza utilizzata o, meglio ancora, che legga le informazioni relative al dominio o al workgroup al quale il pc è connesso
GRAZIE
Salve a tutti....avrei bisogno di uno script, lato client (JS), che mi prenda informazioni relative all'utenza utilizzata o, meglio ancora, che legga le informazioni relative al dominio o al workgroup al quale il pc è connesso
GRAZIE
Devi usare l'oggetto Request.ServerVariables di ASP
In queto modo ti apri una finestra di logon di un dominio o gruppo di Lavoro
<input name="NomeUtente" value="<%Response.Write(mid(Request.ServerVariable s("LOGON_USER"),10))%>
grazie ma il problema sta nel fatto che, in questo modo, togliendo l'accesso anonimo al sito, mi appare il popup di windows di richiesta password....io vorrei semplicemente fare un redirect dipendente dal dominio!
Mi spiego meglio....se fai parte del dominio pippo (se sei loggato), vai a pippo.html altrimenti vai a pluto.html, SENZA RICHIEDERE NULLA....ovviamente se metto l'accesso anonimo la variabile non mi restituisce un bel nulla
Se ti trovi in un dominio devo per forza autenticarti, altrimenti non puoi fare un redirect. Se invece ti trovi in un gruppo di lavoro non è necessario.
l'autenticazione la devo poter gestire da codice in un altro modo....l'accesso anonimo DEVE RIMANERE SUL SITO! E' possibile in locale, con uno script lato client(come per esempio avviene per sapere la risoluzione video), sapere se sono loggato ad un dominio o no?
a me non serve autenticare l'utente...vorrei solamente sapere alcune informazioni (es nome macchina, risoluzione video)...sei o non sei loggato al dominio...solamente questo
up