Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: domanda banale

domanda banale

ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente per la domanda stupida
    che stò per fare però ho attivato alice adsl praticamente da un giorno e ho un sacco di dubbi oltre che essere una novellina in materia, volevo sapere se è normale che i valori byte inviati e byte ricevuti che si possono vedere nella casella di internet in basso a destra aumentino in continuazione anche senza fare niente, senza scaricare o altro, ma non dovrebbero aumentare in base ai file che scarico o invio?
    chiedo scusa nuovamente agli esperti di questo forum e spero di ricevere una delucidazione, grazie .

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    un po' e' normale...
    occhio pero' a non avere spywares sul pc..che mandano in giro informazioni private ecc...

suggerimenti:

scarica spybot che ti toglie eventuali programmi spia!

e metti un firewall per evitare che qualcuno entri nel tuo pc da internet

grazie Seclimar! per gli spyware ho già il programma ad-aware 6.0,
    ora devo scaricare un firewall, il fatto è che ho scoperto con il Norton Antivirus di avere nel pc due virus dowload.trojan ma non si riescono a togliere in alcun modo, non vorrei fossero questi la causa dell'aumento veriginoso di byte inviati e ricevuti che noto nella finestra di stato fastrate usb 100... spero proprio di no .

grazie di nuovo, ciao .

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se ci dici il nome esatto del trojan possiamo risponderti meglio.
    ciao

Ciao Pieba, a me dopo la scansione con Norton 2003 vengono fuori questi due Virus dal nome download.trojan e mi hanno infettato due file che si chiamano test.ocx, purtoppo Norton li individua ma non riesce ad eliminarli, se faccio la ricerca per eliminarli manualmente, non vengono trovati...maledizione! non ho fatto in tempo nemmeno a gioire per il mio primo giorno con Alice Mega che già mi trovo in questo guaio, le informazioni che mi dà Norton per esteso sono queste: il file compresso test.ocx all'interno di C:\Documents and settings\utente windows\impostazioni locali\temporary internet files\Content.IE5\K7PFAEZ1\dlexe1.CAB è infettato con il virus Dowload.Trojan .

ciaoo

Utente di HTML.it
    francesca25 fai una visita la sito Symantec e vedi di reperire lì maggiori info sul suddetto virus: con buona probabilità ci sarà qualche removal tool apposito per risolvere il problema.

Ciao a tutti .

grazie ilmennin, provo a vedere cosa posso fare

Originariamente inviato da francesca25
    grazie ilmennin, provo a vedere cosa posso fare
    http://securityresponse.symantec.com...ad.trojan.html
    ciao

Utente di HTML.it
    C'ha già pensato il sempre disponibile pieba1, segui il suo link: tanto di cappello, io un uomo così me lo sposerei :gren: :gren: .

Ciao a tutti .

:quote: :quote:
    L'avevo già cercato prima, ma non l'avevo trovato perchè, senza controllare, avevo fatto copia ed incolla del nome del virus scritto nel 3° messaggio. Peccato che mancasse una n (dowload.trojan)
    ciao

Permessi di invio