Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Link popularity

Link popularity

Ciao a tutti!

Ho un dubbio.

La link popularity (in breve) si ottiene inserendo dei link al tuo sito in oggetto in altri siti. Giusto?

Se questo è valido non riesco a capire perchè pur inserendo link dei miei clienti in altri siti non riesca ad incrementare la link popularity di quest'ultimi.

I link devono essere posizionati per caso solo nell'homepage?

ciao a tutti e grazie!
    Leonardo Antonicelli

Revolutionet soluzioni software per il millennio
    Quattro passi nella rete

Tutte le pagine passano pr. Il pr passato dipende dal pr della pagina che ha il link al sito del tuo cliente e dal numero di link (interni + esterni) di quella pagina. Alcuni tipi di link però non passano pr. Hai provato ad iscirverli in directory di settore?

Non serve il link e basta

Originariamente inviato da mauro1978
    Tutte le pagine passano pr. Il pr passato dipende dal pr della pagina che ha il link al sito del tuo cliente e dal numero di link (interni + esterni) di quella pagina. Alcuni tipi di link però non passano pr. Hai provato ad iscirverli in directory di settore?
    Ciao a tutti
    Secondo quanto ho avuto modo d'imparare non si tratta di avere tanti link ma di averne pochi e buoni, ossia di argomento inerente al proprio sito.

Inizia con il selezionare i link piu' vicini a te per argomento trattato. effettua una campagna link che vada nello stesso verso e vedrai che il pr tendera' ad aumentare.

Nel mio caso il pr e' 5 con solo una ventina di link in poco tempo.

Buon lavoro,
    Danilo Chiantia
    Consulenza web marketing online.

Permessi di invio