Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modem Wireless

Utente di HTML.it

Modem Wireless

Scusate vorrei acquistare un modem wireless per la mia adsl (tele2) che ancora mi deve arrivare ma già a quanto ho capito odio profondamente; qualcuno sa se su questa linea funziona?
    A prescindere da questo cosa devo comprare? solo il modem? oppure assieme al modem va messo qualcosa anche dietro al pc? scusate l'ignoranza in materia. grazie.

Se risponde qualcuno che già ce l'ha mi potrebbe usare la cortesia di dirmi che apparecchioi usa se va bene? così lo compro anche io. Grazie ancora.
    "Parla da saggio ad un ignorante e dirà che hai poco senno"

Desktop: Amd Athlon XP 2800+ - DDR 512 Mb 400 MHZ - HD 80 Gb - Ati Radeon 9200 SE - DVD +/-RW Lg 4040B - CDRW Lg.
    Console: Dreamcast - XBOX

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    al di la che a parere mio è meglio se cambi isp e mandi a quel paese tele2, per una rete wireless devi:

access point che fa volgaremente da diffusore del segnale e pc card cioè le schede riceventi per i pc della tua rete.

ora l'access point può anche essere incluso in un router (no modem non sarebbe possibile visto che stiamo parlando di reti), ma non è una soluzione che mi piace molto...

io ti consiglierei un buon router (160€) poi un access point da collegargli (150€ circa) e le schede per i pc (40-450€ circa)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio