ciao a tutti, mi sapete indicare titoli di riviste valide per mantenersi informati sul mondo del web? grafica... web marketing ... programmazione ecc...
GRAZIE!!!!
(spero sia il forum giusto...)
ciao a tutti, mi sapete indicare titoli di riviste valide per mantenersi informati sul mondo del web? grafica... web marketing ... programmazione ecc...
GRAZIE!!!!
(spero sia il forum giusto...)
La migliore rivista che conosco è TAG però nella mia edicola non la trovo più![]()
![]()
![]()
Secondo me TAG è una buona rivista, però frulla e rifrulla gli argomenti son sempre gli stessi. Sono 4 anni che la leggo e alla fine gli argomenti e gli script sono gli stessi. Utili però sono tutte le novità che riguardano il mondo dell'IT. Purtroppo, secondo me, le riviste di programmazione di questo genere, tipo TAG, Io Programmo, Internet News, Grafica ecc danno poco per quanto si pagano. Io non posso spendere la bellezza di 8-10 euro per una rivista di informatica di 100 pagine con script a volte riciclati o spiegati male.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
:master: guarda che tag ha al massimo 2 anni di vitaOriginariamente inviato da Federix
Secondo me TAG è una buona rivista, però frulla e rifrulla gli argomenti son sempre gli stessi. Sono 4 anni che la leggo e alla fine gli argomenti e gli script sono gli stessi. Utili però sono tutte le novità che riguardano il mondo dell'IT. Purtroppo, secondo me, le riviste di programmazione di questo genere, tipo TAG, Io Programmo, Internet News, Grafica ecc danno poco per quanto si pagano. Io non posso spendere la bellezza di 8-10 euro per una rivista di informatica di 100 pagine con script a volte riciclati o spiegati male.
Si si hai ragione, mi confondevo con Internet News.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Io negli ultimi 10 anni ne ho acquistate e lette davvero tante e spesso ho cambiato le mie preferenze. Da quasi tre anni però tutti i mesi ne prendo quattro, quelle che attualmente per me sono le migliori:
1)Computer Arts (molto gradevole e ricca di spunti utili)
2)Computer graphics & publishing (molto professionale e dettagliata nelle recensioni)
3)Applicando (pur non essendo un mac user, perché la trovo ricca di informazioni e tutorial per la grafica e il web)
4)Internet magazine (alla fine l'ho preferita a Internet news perché più comprensibile, ma ugualmente professionale)
Ciao,
ladibug
Secondo me gli argomenti sono sempre quelli, ma ogni rivista punta maggiormente su un argomento rispetto alle altre.
In altre parole dovresti innanzitutto capire esattamente su cosa vuoi tenerti aggiornato..
GRAFICA: Computer graphics & publishing
WEB DESIGN: Tag
PROGRAMMAZIONE: Io programmo
INFORMATICA GENERALE: idea web
UN PO' DI TUTTO (compreso hardware, tecnologia, wap..): internet magazine.
![]()
Secondo me è meglio se investi soldi in libri, costano di più ma rendono quanto chiedono.
concordo specialmente serie della mc graw hill o della O REILLYOriginariamente inviato da Marcolino's
Secondo me è meglio se investi soldi in libri, costano di più ma rendono quanto chiedono.
![]()
Indubbiamente, ma mi pare che la sua preoccupazione fosse quella di rimanere costantemente aggiornato, non di riaggiornarsi completamente ogni tanto.Originariamente inviato da Marcolino's