ciao
al sito
www.gigidalessio.comdopo l'intro c'è l'immagine di sfondo che mi piacerebbe ricrea...come posso fare...
ciao
al sito
www.gigidalessio.comdopo l'intro c'è l'immagine di sfondo che mi piacerebbe ricrea...come posso fare...
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
il link funziona male, comunque si tratta di un effetto zoom esasperato fatto su un' immgine qualsiasi, meglio se con un pattern che si ripete
con Photoshop applichi il filtro "radial blur", scegli l'opzione zoom e metti il valore al massimo
Se non hai la foto di partenza riempi un livello con del grigio medio e usa il filtro Add Noise (aggiungi disturbo)creando un distrurbo grossolano e poi appica il filtro "radial blur"
![]()
grazie per aver risposto.io intendo lo sfondo blu quando compaiono i menu..parliamo della stesa cosa?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
penso di si, insomma tutto quello che sta intorno alla finestra vera e propria del sito
ehm il filtro radial blur sarebbe...?
io ho la versione inglese, comunque dovrebbe essere tra i filtri sfocatura (blur in inglese): sfocatura radiale
il fitro blur sarebbe?
blur è un filtro di Photoshop che nella versione italiana sarebbe "sfuocatura" come aveva specificato Fortebraccio
![]()
grazie ci provo....
ho postato due volte perchè non lo visualizzavo ...
ciao...l'effto funziona solo che la sfumatura è appena percettibile....ho seguito ogni singolo passo che mi hai detto ma....non va