Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: velox e mclink

velox e mclink

ciao, vorrei chiedere se qualcuno può spiegarmi che cosa manca nel mio pc, se devo scaricare e installare qualche programma o altro, visto che quando apro siti di test di velocità come mc link o velox, mi appare una finestra bianca con in alto a sinistra un quadratino e una x rossa dentro, ho provato a cliccare con tasto destro del mouse sulla x e in proprietà mi dice protocollo di trasferimento hyper text, tipo html document ... cosa c'è che non và?

ciao, Francesca

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se hai winxp e non lo hai aggiornato è normale le applet java non dovrebbero andare...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Hai installato la java vm? La puoi trovare a questo indirizzo http://java.com/en/index.jsp .Ciao!

ciao Zizi, puoi dirmi come devo fare per aggiornarlo e far funzionare le applet java? non sopporto proprio l'idea di non poter utilizzare questi test e constatare lo stato della connessione, ho attivato alice mega da poco.

ciao!

grazie nickcrazy, vado subito a provare .

grazie lo stesso Nick ma l'installazione di Java vm mi ha creato qualche problema, per cui poi l'ho rimosso, dopo l'instal avvenuto con successo ho provato a riaprire quelle pagine dei misuratori di velocità ma venivano rapidamente richiuse e ritornavo alla pagina principale di windows, così anche per qualche altro sito, ma non tutti, non sò questo è quello che ho riscontrato, forse c'è qualche incompatibilità, anche se i requisiti del mio sistema sono ottimi, se hai qualche altro indirizzo valido per fare una prova di velocità abbastanza dettagliata, magari proverò con quelli, grazie di nuovo .

Quasi tutti i speed test richiedono la java vm, prova comunque questo: http://151.99.129.53//luxa/luxatv/co...onnessione.htm ,che mi sembra non la richieda, fammi sapere!

Azz. pero' richiede il flash player! Non dirmi che non hai manco quello

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da francesca25
    grazie lo stesso Nick ma l'installazione di Java vm mi ha creato qualche problema, per cui poi l'ho rimosso, dopo l'instal avvenuto con successo ho provato a riaprire quelle pagine dei misuratori di velocità ma venivano rapidamente richiuse e ritornavo alla pagina principale di windows, così anche per qualche altro sito, ma non tutti, non sò questo è quello che ho riscontrato, forse c'è qualche incompatibilità, anche se i requisiti del mio sistema sono ottimi, se hai qualche altro indirizzo valido per fare una prova di velocità abbastanza dettagliata, magari proverò con quelli, grazie di nuovo .
    Per capire.
    Sei andata sul sito
    http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jsp
    e ti si è aperta in automatico una finestra che ti chiede l'installazione di "Java Plug-in 1.4.2 03" ed hai risposto SI?
    ciao

si Pieba

Permessi di invio