Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

possiedo le estensioni FP2000 ??

andate a questa pagina del sito, Creazione guestbook e leggete questa riga: "Vi ricordo inoltre che i componenti utilizzati richiedono un server con le estensioni di FP2000 installate"

cosa significa? come faccio a sapere se le possiedo?
    il mio sito è su supereva e ho uplodato le cartelle che FP crea nella cartella predefinita x il sito sul mio hdd.. ma x esempio il contatore visite nn mi riesce usarlo! dice che manca un file exe... ma FP nn l ha creato sul mio hdd!

cosa fare e cosa soprattutto andare a vedere?
    ciao
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

devi chiedere al tuo hoster

Se non sbaglio supereva è uno spazio free (quindi già di logica difficilmente le supporterebbe) hostato su Apache o server linux, perciò non supporta le estensioni di FP.

Utente di HTML.it
    se posso darti un consiglio, cercati qualcosa di diverso. Le estensioni di Front Page non sono mai particolarmente amate... informati se il tuo host supporta ASP o PHP o qualcosa di simile, e cercati un guestbook nel relativo linguaggio

ho capito, questa è l ultima goccia... cambio server!!
    supereva nn supporta un cavolo e ha tanto spot... apro un nuovo post a riguardo!

Originariamente inviato da palm84
    ho capito, questa è l ultima goccia... cambio server!!
    supereva nn supporta un cavolo e ha tanto spot... apro un nuovo post a riguardo!
    acquista uno spazio.

macchè, per il mio sito??!?! nn ci tengo così tanto da spenderci... e poi finchè è gratis, approfittiamone!
    se mi dici che con 20 euro all anno mi danno un mio dominio e un sacco di servizi, lo acquisto, sennò nisba!

macchè, per il mio sito??!?! nn ci tengo così tanto da spenderci... e poi finchè è gratis, approfittiamone!
    se mi dici che con 20 euro all anno mi danno un mio dominio e un sacco di servizi, lo acquisto, sennò nisba!
    Scusate, ma se non ve ne fotte una mazza dei siti perchè li "fate"?
    E' una moda?

Ma, continuerò a non capire.
    Ricordati che non ti danno niente per niente. i domini costano, idem gli hosting, chi più chi meno.

Valuta in base alle esigenze del tuo sito anche perchè spesso è inutile avere tanti servizi quando poi sei carente su altre parti più importanti tipo assistenza o banda.

A te la scelta...

Ma se non ci tieni cosi tanto perche' hai fatto il sito, ci perdi tempo e stai sul forum a lamentarti di un servizio gratuito?

Mah...

Originariamente inviato da supergeniux
    Ma se non ci tieni cosi tanto perche' hai fatto il sito, ci perdi tempo e stai sul forum a lamentarti di un servizio gratuito?

Mah...
    Vedo che siamo d'accordo....

Permessi di invio