Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ho un file .img : che me ne faccio?

Salve a tutti

Ho un piccolo problema: ho scaricato dal sito di "fabrica" (un centro di studi sulla comunicazione) un' immagine di cd-rom in formato IMG; qualcuno sa dirmi come convertirlo in iso o comunque come masterizzarlo in qualche modo? ho provato con vari software, ma nero non riconosce il formato, winiso nemmeno.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Se era in dotazione con alcuni PC o portatili non hai possibilità di usarla in quanto viene automaticamente aperta, letta ed eventualmente convertita direttamente da un software piazzato sul PC da ripristinare.

mah.. l'ho scaricata dal sito in un archivio .sit e poi l'ho decompressa con stuffit. Ne è uscito un file img. Forse è qualcosa per il mac?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    dovresti provare ad aprirlo con Toast (programma di masterizzazine per Mac), probabilmente c'è una versione per PC la softwarehouse è la Roxio

con isobuster puoi vederla e lavorarci su, mentre con CloneCd ci fai quel che vuoi..

Ah, era un .sit? Beh si allora è per mac, (i .sit sono gli "zip" per la mela) e lo puoi masterizzare con il sw di masterizzazione contenuto nei vari macOS (l'estensione indetifica Apple Macintosh Disk Copy Format)

Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio