Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mentre si guarda un filmato come posso farne caricare un altro.

Sto creando un sito abbastanza complesso, composto da molti file swf; siccome il primo segmento è molto lungo da navigare e da questo si diaprtono vari swf, mi chiedevo se e come è possibile che mentre uno si guarda la prima parte di sito il computer, invece che aspettare che si clicchi su un link ad un altro swf, cominici a caricare gli altri swf per avantaggiarsi. Come si può fare?
    ciao e grazie!

Utente di HTML.it

Re: Mentre si guarda un filmato come posso farne caricare un altro.

Originariamente inviato da luciobasadonne
    Sto creando un sito abbastanza complesso, composto da molti file swf; siccome il primo segmento è molto lungo da navigare e da questo si diaprtono vari swf, mi chiedevo se e come è possibile che mentre uno si guarda la prima parte di sito il computer, invece che aspettare che si clicchi su un link ad un altro swf, cominici a caricare gli altri swf per avantaggiarsi. Come si può fare?
    ciao e grazie!
    metti dei loadmovie con vari livelli.
    nei filmati metti il primo frame vuoto con uno sotp();

dalla timeline principale,su bittone o in root, quando i filmati devono partire, metti

_level1.play();

e via dicendo per i vari livelli

ok.
    questo è fantastico se il sito si dipana linearmente. Ma mettiamo che, a un certo punto l'utente può scegliere fra 4 opzioni.
    Dato che non posso predire il futuro, vorrei fare in modo che il computer
    - Carichi il primo pezzo, solo quando ha finito il secondo e così via.
    Nel momento in cui uno clicca va alla parte di sito prescelta: se quella è già stata caricata buon per lui, altrimenti quando ritorna alla schermata delle 4 scelte il computer riprende a caricare da dove era rimasto.

E' difficile?

Buon fine dicembre a tutti!

Lucio

Utente di HTML.it
    il concetto è quello...far caricare in background mentre guarda la prima parte.

All'inizio del filmato metti i loadmovie delle 4 parti [con i primi frame dei filmati vuoti,come già detto].
    Quando l'utente arriva alle 4 opzioni, una parte di quei filmati sarà già caricata.ok?

eppi niu iar!

Ottimo. Ti ringrazio per i consigli.

Permessi di invio