Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto per un abbonamento

salve a tutti ,siccome vorrei attivare un abbonamento adsl , spero che potrete aiutarmi perche' non ci sto' a capi piu nulla
    vi racconto in breve la mia vicenda
    sono un abbonato a canonezero voce e sono gia ' staccato dalla telecom da un paio di mesi , siccome volevo attivare l offerta sempre di infostrada di canozeroadsl fast , pero' telefonando al callcenter ogni volta me ne dicono una diversa
    prima mi dicono che no posso attivare l adsl perchesono staccato da telecom , poi mi dicono che posso pero' devo mandare un fax dicendo che voglio cambiare abbonamento
    poi mi dicono che costa 44 € al mese , poi che costa 30€
    io non ci sto capendo piu niente , avro' telefonato una 50tina di volte e non ho ancora capito quanto dovrei pagare al mese

adesso con canone zero voce pago 37€ se attivo canone zero adsl fast quanto pago ?
    grazie mille
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    allora essendo tu staccato da telecom non puoi avere adsl sul tuo numero telefonico nemmeno con infostrada(purtroppo per te) però puoi richiedere tin.it o ngi su doppino aggiuntivo gratuito (ci vuole tempo e pazienza)con ngi ci mettono meno
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

ti capisco

ankio mi sto informando, la mia situazione è la seguente
    ho un abbonamento canonezero voce e net e vorrei passare a canonezeroadsl (SENZA voce), in teoria dovrei paragare 44€ al mese e la telefonate si pagano a parte, lo ti hanno detto 30€ xke se avessi telecom loro di scontano il canone finke nn ti tolgono telecom (44-14=30), mi sono informato sull'attivazione e teoricamente sarebbe cosi: devo disdire l'abbonamento e rifarne un'altro xke nn si puo passare "direttamente" da un abbonamento all'altro.
    vorrei avere conferme ankio su quello ke ho detto xo!!!

Permessi di invio