Ragazzi, ho formattato il computer per inserire un Windows 2000 professional con tecnologia NT, è visto che ho due hardisk uno cioè quello nuovo non lo rileva, un mio amico ha detto che lo si deve installare ma non credo come faccio ???
Ragazzi, ho formattato il computer per inserire un Windows 2000 professional con tecnologia NT, è visto che ho due hardisk uno cioè quello nuovo non lo rileva, un mio amico ha detto che lo si deve installare ma non credo come faccio ???
Se è un Sata ha ragione, premi f6 quando parte l'installazione di windows, quando dice installa driver di terze parti.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Come quando parte l'installazione di Windows
se non sbaglio devi usare fdisk e creare la partizione,poi lo formatti e te lo vede (se l'hd e' nuovo mai usato prima)
E' un sata o no?? Se sì inserisci il cd di win, accendi, quando viene la scritta premere f6 per installare driver di terze parti premi f6.[supersaibal]Originariamente inviato da neo89
Come quando parte l'installazione di Windows [/supersaibal]
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Come faccio a creare una partizione ?[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
se non sbaglio devi usare fdisk e creare la partizione,poi lo formatti e te lo vede (se l'hd e' nuovo mai usato prima) [/supersaibal]
leggi qui
meglio questo per il tuo problema..
non ti fare troppi problemi, se è nuovo e non va mi sembra logico che dipenda dalla verginità... :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
E' un sata o no?? Se sì inserisci il cd di win, accendi, quando viene la scritta premere f6 per installare driver di terze parti premi f6. [/supersaibal]![]()
una sverginatina e via![]()