Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

sos:Non visualizzo tutti i siti

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? E' quasi una settimana che ho problemi nel navigare...Mi spiego meglio, ho un'abbonamento a Tiscali Flat, come home page ho Tiscali che si apre normalmente, ma quando cerco di vedere la posta o di entrare nei siti abitualmente usati, non si caricano le pagine.Il motore di ricerca funziona correttamente, ma quando provo ad entrare nei siti alcuni li apre e altri no!Questo ad esempio è uno dei pochi che apre. Ho fatto un controllo conl'antivirus, ma niente, allora ho ripristinato la configurazione del sistema(xp Home) ad una data precedente al problema, ma niente da fare.Che succede? Grazie a chiunque possa darmi una mano...

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    verrebbe da pensare ad un problema di DNS.
    i siti che ti si aprono sono quelli che visiti più spesso?
    se è così, i browser (o il resolver) di solito memorizzano gli IP legati ai nomi host a cui più di frequente ti connetti, e questo spiegherebbe perché quei siti li visualizzi.
    Controlla di aver impostato i giusti IP per il DNS primario e quello secondario (se hai winzozz nelle opzioni di connessione).
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pdpmpd
    verrebbe da pensare ad un problema di DNS.
    i siti che ti si aprono sono quelli che visiti più spesso?
    No, è proprio questo il problema.. dei siti che visito più frequentemente, alcuni si aprono parzialmente, cioè ad esempio nn ho accesso alla posta, altri proprio non si caricano (la maggior parte ...)

prova comunque a controllare i DNS
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it
    I DNS sono quelli che mi sono stati assegnati con il contratto Tiscali Flat.Scusa l'ignoranza, ma posso cambiare il DNS e utilizzarne uno non di Tiscali? In quel caso in cosa incorro? Non vorrei pagare di più rispetto a quello che già Tiscali si prende...

devi utilizzare i dns di tiscali (che, tra l'altro uso anch'io :quipy: ).
    non sò che problema possa essere il tuo io non uso winzozz

Utente di HTML.it
    winzozz?
    Quindi anche tu usi il suddetto provider e non hai problemi nella visualizzazione dei siti? Acc...non capisco proprio da cosa possa dipendere...non ho fatto nessuna modifica al collegamento e teoricamente non ho virus...
    Grazie cmq, sei stato gentile... Spero ci sia qualcuno che sappia risolvere il mio problema...

Originariamente inviato da Elena72
    winzozz?
    = windows

Utente di HTML.it
    Ciao e di nuovo grazie

Utente di HTML.it
    a me tiscali non da problemi....

Permessi di invio