Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Come faccio a fare un form con upload file dove tutto finisce su una casella email!??

Come faccio a fare un form con upload file dove tutto finisce su una casella email!??!?!?! ci vorrei inserire un campo teso per il nome uno per l'e-mail, e uno per l'annuncio + naturalmente l'upload, solo che ho visto che tutti indirizzano a server , e per indirizzare i dati a una email invecie?
    AIUTOOOOOO

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Penso che il processo sia:

• upload verso il server
    • inserimento dati
    • invio dal server alla casella email
    • cancellazione del file dal server

Prima di vedere queste cose in flash, dovresti avere la procedura pronta nel linguaggio lato server supportato dal tuo web hoster..

Utente di HTML.it

Come faccio a fare un form con upload file dove tutto finisce su una casella email

Ma non esiste semplicemente il modo di fare una paginetta con i moduli e far si che quando si clicca invia si attivi in automatico Outlook ed invii tutto da solo?
    Ho visto che c'è qui su HTML.it un carrello virtuale fatto con 3 frame e quando clicchi invia tutto l'ordine ad una e-mail, non potrebbe essere una cosa simile??!!??
    Perchè dove trovo i server per l'upload e come faccio a fare il tutto?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Il modulo lo puoi fare benissimo, e inviarlo solo con l'outlook, ma per l'allegato ci vuole una più che esplicita interazione dell'utente, anche per il più semplice client di posta. Per fare un form serio, devi sapere quale linguaggio lato server è supportato sul tuo sito.. (asp, php, cfm, cgi..)

Permessi di invio