colleghi..ho un powerbook con os x e un hard disk lacie da 120gb esterno firewire.
Vorrei però condividere i file con w2k, e mi hanno detto di formattare la memoria in modalità iso.
Qualcuno sa come posso fare?
thanks
![]()
Max
colleghi..ho un powerbook con os x e un hard disk lacie da 120gb esterno firewire.
Vorrei però condividere i file con w2k, e mi hanno detto di formattare la memoria in modalità iso.
Qualcuno sa come posso fare?
thanks
![]()
Max
cerba cosa intendi per condividere?
condividere tramite in rete tramite il sistema oppure condividere che lo puoi attaccare direttamente al tuo PC?
la seconda k hai detto...nel senso che mi metto i dati da mac, stacco i cavi e li attacco al pc e vorrei riprendermeli.
![]()
forse ti conviene inizializzare l'HD direttamente con XP visto che il Mac non dovrebbe aver problemi a vederlo
il prob sta proprio qui.
![]()
è già stato formattato con il sistema op di mac, indi suppongo che sempre da mac devo riformattarlo....
![]()
quindi, se ho capito bene, non riesci a formattarlo da XP perchè non te lo vede![supersaibal]Originariamente inviato da cerba
il prob sta proprio qui.
![]()
è già stato formattato con il sistema op di mac, indi suppongo che sempre da mac devo riformattarlo....
[/supersaibal]
se è così potresti provare a formattarlo da Mac in formato MS-DOS
Formattalo da WinXP in formato FAT32.![]()
.: Passa a Windows...
premesso che ho w2k e non xp e nemmeno la voglia di installarlo.....
io vorrei sapere come faccio....w2k non me lo vede.......quindi come lo formatto da lì?
da mac? bene......come?
sono utente mac ultra novizio.....so praticamente nulla di os x.
![]()
se hai Panther come sistema (10.3.0)
Applicazioni>Utilità>Disk Utility
da l' potrai formattare l'HD in MS-DOS
![]()
very thank you...
ci si prova..
grazie
![]()