Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [HDSL] - router Lucent

[HDSL] - router Lucent

ciao qualcuno sa come si configurano i router della Lucent modello Pipeline che la Albacom da in comodato alle aziende che sottoscrivono un contratto qualsiasi unbundling?
    Mi interesserebbe sapere più che altro come è possibile far avere ad un pc della lan un indirizzo pubblico (adesso è tutto nattato)!!
    ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Pippeline?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

ti fa ridere il nome???
    va be mica l'ho scelto io...
    è pure in comodato...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    dovrebbe avere il pannello di controllo controllabile tramite Telnet o pannello Web

Originariamente inviato da Fool
    dovrebbe avere il pannello di controllo controllabile tramite Telnet o pannello Web
    infatti il port per il telnet è aperto..
    solo che non ho nessun riferimento per impostare le cose che mi interessano (fra l'altro non ho nemmeno user/password per loggarmi..) tipo manuali, ecc..

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se non hai la psw, probabilmente è come per i router che Telecom da per le smart: non puoi configurarli tu, ma devi telefonare ad Albacom.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Se non hai la psw, probabilmente è come per i router che Telecom da per le smart: non puoi configurarli tu, ma devi telefonare ad Albacom.
    immaginavo
    ciao e grazie!

Permessi di invio