Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Indicizzazione nuove pagine

Da qualche giorno ho caricato nel dominio del sito della mia azienda
    alcune pagine gateway.
    Ciascuna di esse linka la home page, la home non linka
    le gateway.
    A Vs avviso quanto tempo passera' prima che le gateway verranno indicizzate indicizzate ?

Grazie per la collaborazione e buon anno a tutti

Dell'Orto Fabio
    Visitate il Sito in questione *********

(nota del moderatore: nei post la url del sito č indicabile solo se indispensabile per comprendere una domanda.)

Se nessun link porta alle gateway nessuna verrā mai indicizzata.

Link alle gateway

Scusami, ma come posso fare per linkare dalle mie pagine a delle gateway ?
    Intendo dire ok tecnicamente nulla di nuovo, ma come contenuti come giustifico questo link ai miei visitatori, datemi un consiglio.
    Dell'Orto Fabio

Un link mica deve essere per forza visibile.

Detto questo aggiungo che č poco corretto il sistema delle gateway se utilizzato non giustificatamente... (no polemiche) :quipy:

Se le gateway sono pagine con contenuti utili ai navigatori (e dovrebbero esserle) puoi linkarle da altr pagien che siano a tema con esse oppure puoi creare una sitemap.

link gateway

Caro weppos, non mi offendo mai. In vent'anni di lavoro ho imparato soprattutto due cose:
    Per restare aggiornato a tutto cio' che gravita attorno all'informatica ci vuole tanta umilta'e vedere positivamente i commenti dei colleghi.
    Bisogna chiedere scambiare informazioni.......
    Ho visto che sei un membro senior, io mi occupo di internet a livello professionale solo da pochi mesi ti chiedo quindi umilmente qualche cosetta.
    La mia azienda e' un cash and carry di alimentari.Le pagine gateway le ho fatte per posizionare il sito della mia azienda, in testa ai motori anzi "al motore"...Google genricamente come cash and carry.
    In testa a dire il vero ci sono gia'pero' come:cash and carry alimentari, vini, liquori......cosa potevo inventarmi ?
    Se hai qualche consiglio, saro' felice di leggerlo
    Grazie
    Dell'Orto Fabio ******

(nota del moderatore: vedi nota nel primo post.)

come contenuti come giustifico questo link ai miei visitatori
    Se stiamo parlando di pagine gateway (e non di doorway), allora non vedo dove sia il problema, visto che le gateway per definizione contengono contenuti dedicati anche agli utenti, oltre che ai motori di ricerca.

Puoi creare una "sezione di approfondimento", con i link verso queste pagine, ad esempio.

Oltre a questo, č una buona idea creare una mappa del sito e inserire anche lā i link verso queste pagine.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilitā dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio