Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: „¥ canon powershot

Utente di HTML.it

„¥ canon powershot

ciao!

alla fine ho deciso di comprare una canon powershot...
    ho visto che i prezzi si distaccano anche di 10 euro [5%]...

ma quello che vi chiedo è...mi conviene comprare una

Canon - Powershot a60 + custodia pixmania + compactflash 128 mb + caricatore e 4 accus (1800 mah) + lettore di schede memoria (6 in 1) a 321 euro

oppure una

Powershot A70 + Caricabatteria + 4 batterie + Compactflash 128 MB ed un regalo : 1 mini treppiede a 388 euro?

aiutatemi...perchè non ci capisco nulla

grassie

3crash156
    Guest
    Olimpus c350 a 250 euri..
    memoria 128 mb 69 euri
    custodia 7 euri
    totale 326 euri

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da 3crash156
    Olimpus c350 a 250 euri..
    memoria 128 mb 69 euri
    custodia 7 euri
    totale 326 euri [/supersaibal]
    secondo te è migliore?

che ne pensi della canon?

Utente bannato
    come ti ho detto in Ot nn ne capisco grankè di macchine digitali, ma messe a confronto ti consigliere la A70: + Pixel CCD, + risoluzione, + ampiezza di foto; dettagli che nn possono essere trascurati...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    La prima...
    Oddio, poi è una mia opinione personale: io mi trovo benissimo con 2.1 megapixel, tu potresti volerne di più...

Ma perchè con le Canon danno schede da 128 mega e con le Nikon da 8?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

3crash156
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    secondo te è migliore?

che ne pensi della canon? [/supersaibal]
    Le canon sono veramente ottime!!!
    Se non devi stampare grandi formati va bene la prima....
    Se devi stampare grandi formati io ti consiglio la olympus se nn vuoi spendere tanto o la canon se vuoi spendere qlc in più...

Utente di HTML.it
    grassie

DaZKooL sicuramente meglio la A60, al pari della coolpix 2100, anche se io sceglierei la nikon.

Nikon Coolpix 2100 + Compactflash 128 Mb + Caricabatteria + 4 batterie + 3 anni di garanzia Nomatica + Custodia + 1 mini treppiede + 1 duplicatore di porta USB 1.1

by nomatica

Utente di HTML.it
    Allora, io ho la powershot A70, il look è uguale alla A60 ma il sensore ccd è diverso, nella A60 hai un sensore a 2.1mega pixel, nella A70 hai 3.2mega pixel, quindi maggiore risoluzione, altra differenza mi pare che fosse il tempo della durata dei filmati, sulla A60 puoi fare filmati per un max di 30sec, invece con la A70 puoi farne per 60sec. Il fatto delel schede di memoria non diepnde da canon o da nikon, entrambe le case danno una compact flash con 16mb di ram, utili per circa una trentina di foto, in base poi alla risoluzione/compressione che vuoi usare.
    Altra differenza tra canon e nikon coolpix 2100/3100, è che la canon ha delle esposizioni manuali impostabili, mentrre la nikon non ha tale possibilità, questo se fai le foto normali è assolutamente inutile, se invece vuoi approfondire e ti piace allora diventa un must, perchè quasi come per le reflx puoi controllare meglio l'immagine che vai ad immortalare.
    Queste soon sommariamente le differenze tra le due machine fotografiche, olympus non la conosco, ma siamo leggermente inferiori a livello di qualità delle lenti.

Permessi di invio