Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Server Dc++

Server Dc++

Molte volte mi capita di non riuscirmi a collegarmi al server da cui scaricare mp3, *******.no-ip.com.

Non so se dipende dal mio pc che da di testa o dal server, comunque sia qualcuno ha qualche server da consigliarmi da cui scaricare per lo più musica dance ? contate che ho solo 6.59 mb di share e molti dei server non mi fa scaricare perchè ne richiedono dai 10 in su

scusami, ma non credo che l'apertura di un topic sia il modo migliore per chiedere queste info

cmq, è probabilissimo che il server al quale tenti di connetterti, sia momentaneamente off-line o che gli owner del server abbiano qualche problema

ciauz

[supersaibal]Originariamente inviato da Max256
    scusami, ma non credo che l'apertura di un topic sia il modo migliore per chiedere queste info

cmq, è probabilissimo che il server al quale tenti di connetterti, sia momentaneamente off-line o che gli owner del server abbiano qualche problema

ciauz [/supersaibal]
    Che c'è di male nel chiedere come far funzionare un programma totalmente gratuito ?

beh, tu chiedevi se qualcuno fosse in grado di consigliarti un server dal quale scaricare la tua musica....beh....non mi sembra, corretto mettersi a postare in un topic gli indirizzi dei server...basta usare un bel pm

Permessi di invio