ho un problemino....sto scaricando un file 650 MB....ora....dovrei riavviare il pc e sono stato così deficiente da non scaricarlo con il download accellerator per poterlo interrompere e riprendere.
c'è un modo per non perdere il 30% gia scaricato???![]()
![]()
ho un problemino....sto scaricando un file 650 MB....ora....dovrei riavviare il pc e sono stato così deficiente da non scaricarlo con il download accellerator per poterlo interrompere e riprendere.
c'è un modo per non perdere il 30% gia scaricato???![]()
![]()
Non mi sembra che il download di Windows contempli la funzione di resume...
no ma puoi salvare il file temporaneo e riprendere con jetright.....il tutto sta a trovarlo il file tmp[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Non mi sembra che il download di Windows contempli la funzione di resume... [/supersaibal]![]()
![]()
Prima parli di Download accellerator poi di GetRight... Boo!
Comunque, il file temporaneo di cui parli tu, lo crea il software che gestisce il download, e per lo più è proprietario, ovvero non è un semplice file .tmp
Altri browser consentono il resuming (come Netscape), ma non mi sembra che Internet Explorer faccia altrettanto...
non mi pare che sia parlato di programmi...[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
![]()
Prima parli di Download accellerator poi di GetRight... Boo!
Comunque, il file temporaneo di cui parli tu, lo crea il software che gestisce il download, e per lo più è proprietario, ovvero non è un semplice file .tmp
Altri browser consentono il resuming (come Netscape), ma non mi sembra che Internet Explorer faccia altrettanto... [/supersaibal]
Comunque la risposta l'hai gia data. :gren:
Non so se esisto freeware invece.
![]()
http://www.aviglianabaseball.it
[/supersaibal]
da non scaricarlo con il download accelleratorNel primo si riferisce a Download Accelerator Plus, nel secondo allude a GetRight...salvare il file temporaneo e riprendere con jetright
Di download manager?[supersaibal]Originariamente inviato da Navarro
Non so se esisto freeware invece. [/supersaibal]
In questa pagina ne trovi un elenco, e sono tutti free...
Semmai, molti di questi sono adware e quindi (per chi trova la cosa seccante) tra tutti quelli è preferibile NetSpider (consigliato anche dalla Lavasoft, casa produttrice di Ad-aware).
modem lento...
non mi aveva caricato il thread completo e jetright non non lo avevo riconosciuto come programma.
Interessante la lista dei free avevo solo trovato shareware.
![]()
Anche io adopero Flashget, clikkando con il destro sul download viene fuori l'opzione se voglio scaricarlo con il pogramma ed è comodissima.[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Personalmente uso FlashGet che nella versione 0.96 era ancora free.
Ha uno spyware, ma è stato prontamente rimosso con Ad-aware. :gren: [/supersaibal]
![]()