Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Caricare DB/tabelle di SQL SERVER in un server remoto

Ho una lacuna.
    Io faccio girare le mie applicazioni aspx e DB di sql server nel mio server locale ed è tutto ok.
    Però non ho la minima idea di come si possano caricare le tabelle o il Database in un server remoto.
    Io so ke relativamente ai servizi ke ti mette a disposizione il proprietario del server, tu puoi sfruttare la sua piattaforma Sql Server.
    A questo punto vi kiedeo: se il server Remoto acconsente, come fai a caricare questo DB o tabelle di esso? Come si estrae il DB/tabelle ke hai nel tuo HD? ke forma ha la stringa di connessione? Ci sono delle cose ke mi sfuggono?

Grazie mille, Matteo.
    non siamo altro ciò che sappiamo

l'ultima volta che l'ho fatto è stato circa 2 anni fa.
    Praticamente il server remoto ti deve dare dei dati di configurazione insieme ad una user e pwd.

Dopo di che se non sbaglio devi andare ad aprire il programma di esportazione presente in sql server. Se lo avessi installato ti saprei dire meglio però questo è quello che ricordo, vedrai che qualcuno sarà + preciso di me.

ciao

nessuno ha qualcosa da aggiungere?

Utente di HTML.it
    apri query analizer .. ti connetti come sa .. tasto destro sulla tabella da copiare.. ci sono delle opzioni (ora nn me le ricordo xkè nn ho sql server) .. tipo script to new window mi sembra sia 1 di queste --> create/drop/insert/delete ecc.. SALVA come "prova1.sql"

poi ti connetti sempre tramite query analizer al db "online", apri "prova1.sql" e fai F5

ma query analizer non centra niente con l'esportazione del DB, questo server a fare le query e le procedure...
    Forse ti sbagli con Enterprise Manager dove è quì ke bisogna smanettare per fare questa esportazione, e ti dico ke ci sono riuscito ma purtroppo riesco a fare l'esportazione solo in locale: cioè riesco ad esportare il DB IN sql server (ke praticamente mi crea una nuova cartella con all'interno il DB esportato nello stesso MIO sql server )IN Access, IN oracle etc. etc., ma a me serve, o almeno credo, di tirar fuori un file.mdb (di sql server) e caricarlo tramite FTP nel server locale...
    Forse sto sbagliado totalmente... ditemi voi!

Utente di HTML.it
    si forse sbaglio il nome del prog .. nn mi ricordo
    come quello ke ricordo bene è ke x importare tabelle/db devi fare un file *.sql con tutte le istruzioni dentro e dirgli di eseguire (f5 sulla finestra axta, collegata al server) ..

prova come ti ho detto sopra, se ne hai la possibilità

non ho capito bene... potresti darmi maggiori dettagli? Insomma nella directory del server Remoto come posso caricargli il database e le ralative tabelle? Come si estrae dal mio sql Server il database? io ci riesco solo con altri provider tipo access e oracle.

Permessi di invio