Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

gestione finestre con javascript

salve a tutti ... volevo chiedere un paio di informazioni riguardo le finestre, mediante l'utilizzo dei javascript, volevo sapere è possibile mentre si sta aprendo una pagina x esempio la index.htm personalizzarla togliendo ad esempio la barra di stato o comunque le altre personalizzazioni possibili? ed un altra domanda, con l'istruzoione window.open, faccio aprire un altra finestrella.. ma viene caricata sempre sotto la finestra principale.. come posso risolvere il problema? l'istruzione di caricamento l'ho messo nel tag body....
    se avete anche qualche links da consigliarmi...
    thanks...
    SALUTI A TUTTA LA COMUNITA'.
    ...
    ...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

Re: gestione finestre con javascript

Originariamente inviato da djbaddy
    è possibile mentre si sta aprendo una pagina x esempio la index.htm personalizzarla togliendo ad esempio la barra di stato o comunque le altre personalizzazioni possibili?
    se non la apri col window.open non puoi togliere le barre

Originariamente inviato da djbaddy
    con l'istruzoione window.open, faccio aprire un altra finestrella.. ma viene caricata sempre sotto la finestra principale.. come posso risolvere il problema? l'istruzione di caricamento l'ho messo nel tag body....
    se x es. hai
    <body onload="window.open('pagina.htm','pop','top=100,to olbar=no')">
    cambialo in
    <body onload="mia_pop=window.open('pagina.htm','pop','to p=100,toolbar=no');mia_pop.focus()">

ciao

ti ringrazio MOLTO .... !!! thank you...
    SALUTI A TUTTA LA COMUNITA'.
    ...
    ...

Permessi di invio