Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Programma IP pomodoro

Programma IP pomodoro

Non mettetevi a ridere per il nome di questo software ma è un programma utilizzato dagli utenti fastweb per permettere ai loro amici di collegarsi al pc.
    Qual'è il problema? Un mio amico con connessione fastweb ha un ftp sul proprio pc accessibile da un determinato indirizzo 256.151.xxx ecc...ora accedervi non è più possibile se non si è fastweb (io sono alice e non entro più) questo mio amico utilizzava un software chiamato Pomodoro che permetteva comunque di avere un IP dinamico e di entrare nel suo ftp.
    Pare che pomodoro sia morto e non c'è un programma analogo che potrei far installare per risolvere il problema!

Aiutooo

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non ci sono metodi per risolvere il problema completamente...tranne che trovare un ip PUBBLICO

oppure fare in modo che sia lui a contattare te!

diciamo che lui ha un ip fisso e lo vuole rendere dinamico! Non esistono alternative a questo problema di fastweb?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da Estrella
    diciamo che lui ha un ip fisso e lo vuole rendere dinamico! Non esistono alternative a questo problema di fastweb? [/supersaibal]
    no...
    non e' questo il problema!
    non e' un problema di ip fissi o dinamici (per questo.. ci sono soluzioni semplici e molto comuni)

il problema scritto...era quello di ip PUBBLICI e ip PRIVATI di RETI PRIVATE !

Permessi di invio