Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB6]Programma d'installazione

Salve a tutti!
    Lunedi devo consegnare un programma, ad un cliente, naturalemente gli consegno l'eseguibile non i sorgenti, come faccio ad includere tutti i file che servono all'applicazione per girare, e come faccio a sapere quali siano (ocx, dll etc etc)..
    vi ringrazio

Se usi il programma "creazione guidata pacchetti d'installazione" che trovi insieme al visual studio fa tutto da se, tu basta che gli dai in pasto il nome del progetto e lui prende in automatico tutti gli ocx e le dll utilizzate, ovviamente se il programma usa altri file che hai creato te per memorizzare qualcosa quelli li devi selezionare te

Utente di HTML.it
    usa nsis di nullsoft (nullsoft.com) è gratuito e spacca :adhone:

Originariamente inviato da codo82
    Se usi il programma "creazione guidata pacchetti d'installazione" che trovi insieme al visual studio fa tutto da se, tu basta che gli dai in pasto il nome del progetto e lui prende in automatico tutti gli ocx e le dll utilizzate, ovviamente se il programma usa altri file che hai creato te per memorizzare qualcosa quelli li devi selezionare te
    Mi potresti dire come posso fare??? Devo aprire qualcosa?
    No, nn ho oggetti particolari (ocx, dll) ho solo qualche file di testo è un database access, cmq li inserisco come ha detto tu!
    Basta che mi inserisce tutti gli ocx etc etc per far funzionare il programma...
    Grazie per l'aiuto mi serve moltissimo!

CHIUNQUE LO SAPPIA MI AIUTIIIIIIII

Senti ora non ce l'ho sotto mano, comunque gli ocx e le lebrerie di vb necessarie a far funzionare il prog ci stanno, per metterci tutti i tuoi file invece ad un certo punto ti trovi la lista dei file che installerà, te puoi dargli aggiungi e ti viene la finestrina di ricerca che ha impostato *.exe basta che te ci scrivi *.* e cerchi il file da installare, una volta che è nella lista puoi modificare la posizione dove verrà installato di defoult è quella della cartella del programma principale, comunque la puoi metterci una sua sottocartella oppure una cartella di sistema.
    Comunque se hai problemi facci sapere, posso aiutarti meglio quando torno a casa che ci riguardo.

ok ci proverò...
    grazie tante

Permessi di invio