Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Atenzione! Chi Disativa Alice ,continua A Pagare Il Noleggio Modem Anche Se Restituit

ANCHE SE RESTITUITO E SUCESO A ME ALICE DISATAIVATA DEFINITIVAMENTE IN DATA 31/8/03 MODEM RESTITUITO IN DATA 03/09/03 A UN PUNTO 187 ,HO LA RICEVUTA CHE MI HANNO DATA E NONOSTANTE TUTTO CONTINUA AD ARIVARMI IN BOLETA NOLEGGIO MODEM ,MA IO MI CHIEDO CHE DEVO FARE?? E REGOLARE STA COSA QUI??GRAZIE A CHI MI RISPNDE.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Atenzione! Chi Disativa Alice ,continua A Pagare Il Noleggio Modem Anche Se Restituit

Originariamente inviato da kovacevic
    ANCHE SE RESTITUITO E SUCESO A ME ALICE DISATAIVATA DEFINITIVAMENTE IN DATA 31/8/03 MODEM RESTITUITO IN DATA 03/09/03 A UN PUNTO 187 ,HO LA RICEVUTA CHE MI HANNO DATA E NONOSTANTE TUTTO CONTINUA AD ARIVARMI IN BOLETA NOLEGGIO MODEM ,MA IO MI CHIEDO CHE DEVO FARE?? E REGOLARE STA COSA QUI??GRAZIE A CHI MI RISPNDE.
    Non pagare assolutamente, chiama il 187 e fatti dare un indirizzo a cui spedire la fotocopia della ricevuta.
    E SCRIVI MINUSCOLO!!!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    si credo che sia la soluzione migliore.... paga la bolletta meno il noleggio e senti il 187 (in bocca al lupo)....

a me è successo per l'offerta teleconomy 24...

per mesi me la son trovata in bolletta...

ciao, simone

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    ih ih io il modem me lo sono venduto e me lo sono pure fatto togliere dalla bolletta
    no justice no peace

Utente di HTML.it
    Non sono sicurissimo di come funzioni ora, ma quando presi il modem adsl in comodato da telecom, parliamo di qualche annetto fa, ricordo che veniva dato in comodato ma che non si poteva restituire entro un tot di tempo.

In qualsiasi caso, io ho disdetto (e me ne sto ancora pentendo) il modem e ancora qua, ma in bolletta non lo sto pagando asd

Ovviamente questo accadeva all'epoca delel prime offerte adsl ora non so

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Atenzione! Chi Disativa Alice ,continua A Pagare Il Noleggio Modem Anche Se Restituit

Originariamente inviato da kovacevic
    puoi contestare la cifra e pagare solo la differenza!
    (meglio non pagare......che pagare e poi farsi ridare i soldi)

al contempo chiedi lo storno della cifra nelle bollette passate e in quelle future

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Originariamente inviato da Pelino
    ih ih io il modem me lo sono venduto e me lo sono pure fatto togliere dalla bolletta
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

3crash156
    Guest

imparare a scrivere e poi mandare una raccomandata??

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Comunque con i prezzi e le offerte che girano non conviene piu' prendere i modem in comodato.
    Ora come ora l'offerta piu' interessante e' a mio avviso il trust modem router
    no justice no peace

Permessi di invio