Ciao amici..
Scusate sapete dell'esistenza di un software che carica ugualmente i programmini fatti con access o exel, senza il bisogno di installare Office????
Fatemi sapere per cortesia... vi ringrazio in anticipo
un saluto a tutti!
Ciao Marty
Ciao amici..
Scusate sapete dell'esistenza di un software che carica ugualmente i programmini fatti con access o exel, senza il bisogno di installare Office????
Fatemi sapere per cortesia... vi ringrazio in anticipo
un saluto a tutti!
Ciao Marty
DOPPIO POST!!
fallo chiudere da un moderatore
scusa una domanda ma cosa vuoi da me???
Mi hai detto di postare su software ed ho postato!!!
poi ti spiego meglio a cosa mi serve questo programmino...
Ho fato un programma in access e voglio che un mio amico con il portatile lo legga senza dover installare office CAPISCI ADESSO???
La prossima volta che nn capisci qualcosa non rispondere nemmeno
grazie!!!
Esistono i Viewer di Word, di Excel e di Powerpoint; sono dei programmi, fatti dalla stessa Microsoft, che ti permettono di aprire e di leggere (non modificare o salvare) i documenti fatti con i relativi programmi; sono free e li puoi scaricare dal sito Microsoft, prova a cercarli lā
hay.. bimbo bello.....[supersaibal]Originariamente inviato da martyno79
scusa una domanda ma cosa vuoi da me???
Mi hai detto di postare su software ed ho postato!!!
poi ti spiego meglio a cosa mi serve questo programmino...
Ho fato un programma in access e voglio che un mio amico con il portatile lo legga senza dover installare office CAPISCI ADESSO???
La prossima volta che nn capisci qualcosa non rispondere nemmeno
grazie!!! [/supersaibal]
guarda che quello che non capisce sei tu... vai piano con le frasi!
DOPPIO POST VUOLE DIRE CHE HAI POSTATO DUE VOLTE....(per sbaglio)
infatti ti ho risposto sulla altra discussione che hai postato in questo stesso forum
http://forum.html.it/forum/showthrea...68#post4998968
e' inutile tenerne aperte due.... quindi ti ho consigliato di chiudere QUESTA che non aveva ancora risposte...!!
ora vedi tu su quale continuare e fai chiudere l'altra!