Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pagine asp e parametri

Pagine asp e parametri

Ciao a tutti!

Ho un dubbio e vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe aiutare.

Ho creato una pagina tipo "dettaglio.asp", questa pagina cambia il contenuto in base al parametro che gli viene passato.

Il mio dubbio è questo: Il mago G. è in grado di leggere questa pagina se gli passo un parametro tipo "dettaglio.asp?argomento=argomento simpatico e carino"?

Vi chiedo se, per caso, il fatto che il parametro "argomento simpatico e carino" contiene degli spazi può influire negativamente sull'indicizzazione.

Il dubbio nasce dal fatto che dopo l'ultimo aggiornamento google ha indicizzato tutte le nuove pagine inserite tranne questa.

Grazie in anticipo per la collaborazione.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Io credo che legga senza problemi questi spazi, codificandoli come %20, infatti in diverse ricerce si vede che compaiono pagine con spazi che quindi sono indicizzate.
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Originariamente inviato da kk2000
    Io credo che legga senza problemi questi spazi, codificandoli come %20, infatti in diverse ricerce si vede che compaiono pagine con spazi che quindi sono indicizzate.
    Quoto, confermo ed aggiungo: come più volte ribadito, google e gli spider in genere indicizzano le pagine dinamiche, anche se con meno frequenza e più diffidenza.

In particolare verranno ignorate pagine con argomenti che possono far intendere valori di sessione tipo ID= o sID= o s= e ancora saranno preferite le pagine dinamiche linkate da pagine statiche.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    In particolare verranno ignorate pagine con argomenti che possono far intendere valori di sessione tipo ID= o sID= o s= e ancora saranno preferite le pagine dinamiche linkate da pagine statiche.
    Non e' una regola, puo' forse valere come indicazione di massima, ma i mdr indicizzano pagine con parametri ID

Originariamente inviato da bo10646
    Non e' una regola, puo' forse valere come indicazione di massima, ma i mdr indicizzano pagine con parametri ID
    Non ho detto che non indicizzano per forza, bensì che potrebbero essere ignorate.

Entrano poi in campo diversi altri fattori, certo è che è meglio evitare parametri di quel tipo, come allo stesso tempo querystring lunghe ed elaborate, dato che anche quelle potrebbero subire ritardi o errori nell'indicizzazione.

Permessi di invio