Finora ho sempre usato i Detonator, ma ho visto di recente sul sito Nvidia che adesso ce ne sono di nuovi, con un altro nome, Forcequalcosa mi pare...
Qualcuno li ha usati? Conviene sostituirli agli ultimi detonator?
![]()
Finora ho sempre usato i Detonator, ma ho visto di recente sul sito Nvidia che adesso ce ne sono di nuovi, con un altro nome, Forcequalcosa mi pare...
Qualcuno li ha usati? Conviene sostituirli agli ultimi detonator?
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
forceware sono le utility per la scheda video, i detonator sono i driver proprio, se non erro
errato, i forceware sono proprio tutto il pacchetto. Vanno molto bene, soprattutto per le geffo fx[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
forceware sono le utility per la scheda video, i detonator sono i driver proprio, se non erro [/supersaibal]
Si credo anch'io, perchè i detonator non li trovo più neanche sul sito...[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
errato, i forceware sono proprio tutto il pacchetto. Vanno molto bene, soprattutto per le geffo fx [/supersaibal]![]()
Allora io che ho la FX5200 procedo all'installazione?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Hanno cambiato solo nome... io ho preso i 53.04 che si chiamavano ancora Detonator e adesso lo stesso pacchetto e' sotto il nome "Forceware"
PS: e' cambiata anche l'interfaccia grafica per la selezione del driver sul sito.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
scusate ho detto una fagianata allora, ma da quando non ho più gpu nvidia non mi aggiorno più![]()