Salve a tutti volevo chiedere se era possibile quando lancio la stampa di una pagina web far si di non far coparire il "popup" di windows che mi dice se voglio veramente stampare e la stampante da usare.
GRazie mille.
Salve a tutti volevo chiedere se era possibile quando lancio la stampa di una pagina web far si di non far coparire il "popup" di windows che mi dice se voglio veramente stampare e la stampante da usare.
GRazie mille.
Robinmaster
Se la stampante non fosse accesa vorresti anche poterla accendere? se sulla stampante sono montati dei registri bollati non ti riguarda? se la stampante e' condivisa in rete e punta ad un codificatore di badge va bene lo stesso? se a qualche webmaster burlone volesse regalare una copia dell'Orlando Furioso a tutti?
Scherzi a parte non e' possibile e non sarebbe corretto bypassare la finestra di conferma... a tutela dell'utente che deve essere rispettato e resta sempre comunque padrone delle attivita' del suo computer.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ma scusa tutela di mè stesso..sono io utonto che ho lanciato la stampa della pagina tramite il comando stampa.....?????
Robinmaster
Quale dei tanti possibili? dal menu file->stampa(richiede conferma) o dal pulsante stampa del browser(non richiede conferma) o tramite un link o uno script nella pagina(richiede conferma) ???tramite il comando stampa
Comunque il discorso non cambia... una pagina non puo' bypassare i controlli del browser.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
se io facessi un link ad esempio a "donnine nude" con invece la funzione stampa, mi stamperebbe senza che io fossi d'accordoOriginariamente inviato da robinmaster
ma scusa tutela di mè stesso..sono io utonto che ho lanciato la stampa della pagina tramite il comando stampa.....?????
ma è un programma che ha un'interfaccia web che ho creato io per la gestione del magazzino...quindi ha mè non frega nulla di quello...
Robinmaster