Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

chiarezza su sconto tin

scusate la mia ignoranza sta cosa dello sconto non mi e tanto chiara , allora se ho capito bene se io mi abbono a tin telefonando non ho nessuno sconto , se invece dico di essere registraro a tin free ad esempio e voglio attivare adsl 256 a forfait mi fanno uno sconto del 20% ?
    se e' cosi allora basta andare un attimo sul sito di tin attivarsi una connessione free , poi chiedo adsl e mi fanno il 20% di sconto e giusto?

chiedo questo per un semplice motivo siccome dal 19 non attiveranno piu abbonamenti alla 256 e siccome vedendo la tabella di tin dice che facendo l upgradea da free a forfait si ha uno sconto del 20% mentre passando alla 640 uno sconto del 10% , pensavo non vorrei che dopo non essendoci piu la 256 facciano solo lo sconto del 10% alla 640 come dicono le tabelle
    secondo voi faccio bene a fare l attivazione adesso o mi conviene aspettare ?
    perche mi son fatto 2 conti se attivo adesso la 256 da 36,99€ (base)
    + lo sconto del 20% pagherei esattamente sui 29€ al mese e quando me l attiveranno sara' gia' una 640/256
    secondo voi che fare?
    grazie mille
    ciao

up

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ti avevo già risposto altrove...
    Devi solo verificare (sul sito o chiamando) che lo sconto per chi passa da analogico ad ADSL non valga solo se hai posseduto l'abbonamento analogico per un tempo minimo, come credo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di ominox

Re: chiarezza su sconto tin

Originariamente inviato da asturario79
    scusate la mia ignoranza sta cosa dello sconto non mi e tanto chiara , allora se ho capito bene se io mi abbono a tin telefonando non ho nessuno sconto , se invece dico di essere registraro a tin free ad esempio e voglio attivare adsl 256 a forfait mi fanno uno sconto del 20% ?
    se e' cosi allora basta andare un attimo sul sito di tin attivarsi una connessione free , poi chiedo adsl e mi fanno il 20% di sconto e giusto?

chiedo questo per un semplice motivo siccome dal 19 non attiveranno piu abbonamenti alla 256 e siccome vedendo la tabella di tin dice che facendo l upgradea da free a forfait si ha uno sconto del 20% mentre passando alla 640 uno sconto del 10% , pensavo non vorrei che dopo non essendoci piu la 256 facciano solo lo sconto del 10% alla 640 come dicono le tabelle
    secondo voi faccio bene a fare l attivazione adesso o mi conviene aspettare ?
    perche mi son fatto 2 conti se attivo adesso la 256 da 36,99€ (base)
    + lo sconto del 20% pagherei esattamente sui 29€ al mese e quando me l attiveranno sara' gia' una 640/256
    secondo voi che fare?
    grazie mille
    ciao
    Potresti mica spiegarmi meglio come funziona sta storia x avere lo sconto del 20%?

Utente di HTML.it
    La domanda viene da un mio post.

Ho chiamato varie volte diverse persone al call center e al supporto via mail

Niente sconto la tabella non è aggiornata e valida.

del resto sul sito si trovano decine di richiami a offerte e cose scadute da tempo

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Infatti, nessuno sconto.....io ho fatto upgrade da analog free ad adsl forfait il 28 dicembre, mi hanno cambiato user id, ma niente sconto

Ciao

Permessi di invio