Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: passaggio di variabili

Utente di HTML.it

passaggio di variabili

Salve devo fare la tesi su xml e xsl...
    sto tentando di fare un sito e per ovvie ragioni necessito di fare il passaggio di variabile....come posso richiedere la variabile da xsl o xslt ad esempio col metodo get? Se non mi sono spiegata bene fatemelo sapere
    Vi prego aiutatemi!!!!!!
    Sono in panico

Utente di HTML.it
    Non capisco cosa vuoi dire con il passaggio di variabile spiegati meglio!! Ciao

Utente di HTML.it

passaggio variabili

In un'applicazione web spesso si passano parametri da una pagina all'altra o ad un DB....ad esempio col metodo get nelle applicazioni html: href="index.html?id=5" (id è il paramentro variabile)....
    Ecco vorrei sapere se una cosa simile è possibile con xsl.
    Sto utilizzando Cocoon 2.0.4 e tomcat 3.3.1a.....
    Non essendo molto capace sta sera se non mi sono spiegata bene ditemelo, io non mi offendo!!!!

Grazie mille

Utente di HTML.it
    Si,adesso ho capito,cosa intendi ma tu concretamente che risultato vuoi ottenere dal tuo xsl, hai un documento xml predefinito oppure devi creare tutto tu? Perchè dipende anche da cosa vuoi ottenere dal tuo documento se provi a spiegarmi un pò + dettagliatamente vedo se sono capace di spiegartelo,ciao

Utente di HTML.it

passaggio di variabili

In realtà lo scopo della mia tesi è creare una sorta di parser per flash macromedia. Per fare questo sto studiando il funzionamento di cocoon. Per cui ora volevo crare un piccolo sito web standard in xml con i vari menù tipo news, chi siamo,etc etc...

sta mattina avendo dormito meglio credo di aver capito che si possa fare con le xsp....sai niente?

grazie mille

P.S. è lo stesso messaggio che ha per titolo xsp poichè mi sono sbagliata cambiandolo

Utente di HTML.it
    No,purtroppo lo sto imparando anche io,e più che altro da un xml definito dovevo arrivare ad un html definito e ci arrivavo grazie all'xsl,purtroppo con flash ancora non lo ho provato a fare niente e non sono al riguardo molto preparata.
    Mi dispiace ciao.

Permessi di invio