Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ex: Quale ADSL scelgo?

Albacom o altro

Ciao a tutti,

è più di un anno che sono abbonato all'adsl di Albacom contratto UNY Sprint Light. Ma è qualche settimana che ho dei problemi dovuti a mal funzionamento della linea (.....Mamma Telecom, a dire dall'assistenza tecnica Albacom) e ad una connessione non proprio performante.

Mi date una dritta per cambiare in meglio tra le varie offerte adsl?

Grazie a tutti

:gren:

Alice free o flat???

Buonasera a tutti sono l'ennesima persona che chiede consigli per l'adsl chiedo scusa. Io non ho dubbi sulla compagnia ma ne ho per il tipo ...posso dirvi che spendo circa 115 euro ogni 2 mesi (telecom)dei quali togliamo 50/55 circa di pure telefonate.
    Che tipo di Alice mi consigliate?
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Flat, anche perchè l'appetito vien mangiando e ti ritroverai connesso + di quanto avessi preventivato.
    ciao

Alice o TIn FLAT ??

Dunque, da circa tre ore navigo in alto mare fra le infinite e piatte acque delle efferte flat ADSL (ho visionato solo le più importanti, per non morire annegato)

Ora, ua volta preso atto che:

1: Telecom, Alice, TIN e Libero vendono la loro 256 flat a 36,95€ (che bella concorrenza eh.... sembriamo la mercato dei fiori il giorno dei morti...!)
    2: Telecom promette l'allarmento da Gennaio 2004 degli utenti 256 alla banda di 640. (offerta da leccarsi le dita dei piedi, se verrà confermata, ma quanto pare si teme per il solito "inquacchio")
    3: TIN e LIBERO una volta stipulato il contratto, mantengono la quota bimestrale FISSA per un ANNO; ALICE invece al bimestre può variare la quota sulla base delle nuove offerte.

Mi sorgono i seguenti dubbi:
    1) Se faccio il contratto con Tin o con Libero, piuttosto che con Alice, avrei automaticamente lo stesso passaggio a 640 con eguale tariffa ?
    2) Se (come è largamente prevedibile) le tariffe ADSL scenderanno, con ALICE, non avrei la possibilità di risparmire in corso d'anno con lo scendere dei prezzi, al contrario di TIN e LIBERO?

Infine, non mi è chiaro se Alice, oggi, fornisca la stessa sicurezza in termini di prestazioni di TIN (con il quale ho provato la prima BBB256 nel 2001 con estrema soddisfazione - 30k/sec costanti di notte 1 20k di giorno)

Un vostro aiuto, potrebbe farmi approdare al più presto verso un buon porto.

Cordialissimi Saluti e Felice Natale
    A TUTTI !

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Tin e Alice sono la stessa cosa.
    Lascia perdere Libero, specialmente la 256.

Dal momento che in questo momento Tin non fa sconti ti consiglio Alice.
    L'anno prossimo, non si capisce ancora quando, avrai una 640/256 allo stesso prezzo.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Alice o TIn FLAT ??

Originariamente inviato da redrunnerXp
    Mi sorgono i seguenti dubbi:
    1) Se faccio il contratto con Tin o con Libero, piuttosto che con Alice, avrei automaticamente lo stesso passaggio a 640 con eguale tariffa ?
    Si.Tra l'altro Libero permette questo upgrade ormai da qualche mese ai suoi utenti in unbundling,non solo dalla 300 alla 640,ma anche dalla 640 alla 1200.

Cosa ne pensate dell'offerta Tiscali ?

Visitando l'offerta tiscali, scopro i seguenti vantaggi:

1. Attivazione GRATUITA di un Dominio
    2. SpAzio Web 100 Mb :adhone:
    3. tre mesi di canone a 0€, e istallazione GRATUITA.

il prezzo è sempre 36,95€. :mavieni:

Ora, qualcuno da dirmi come va normalmente Tiscali ADSL A guardare la convenienza e i servizi, la bilancia del rapporto prezzo-qualità sembrerebbe essere a suo vantaggio.

Ciao ancora a tutti e grazie.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Va male o molto male...fai una ricerca sul forum e te ne rendi conto...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Ma con tiscali c'è la possibiltà di cambiare contratto?

Utente di HTML.it
    Leggere attentamente i contratti....con Alice puoi disattivarla solo dopo un anno di utilizzo....con Tele2 la puoi disattivare anche subito ma ti addebitano un anno di canone.....per gli altri bho?

Leggete i contratti, perche la recissione può essere richiesta solo per una grave mancanza.
    Sandro

Permessi di invio