Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Membro Junior

Nuovo dominio e sito in costruzione

Vorrei un consiglio da chi ha buona esperienza con i motori di ricerca e google in particolare, ho registrato un nuovo dominio per un sito commerciale ma non sono ancora pronto a pubblicare le pagine
    pero' conoscendo le keywords posso avantaggiarmi in qualche modo o mi conviene attendere la pubblicazione del sito?

Raffinando la domanda, la situazione in cui:
    a) pubblico un sito quando la pagina di lavori in corso contenente le keyword (sia come meta tag che come testo) è gia indicizzata seppure con scarso PR

è penalizzante rispetto alla situazione in cui:

b) segnalo un sito nuovo sconosciuto al motore di ricerca?

Secondo me la a) è migliore, dato che il sito è già inserito, impiegherai meno tempo a farlo indicizzare una volta che inserirai i contenuti.

Io con tutti i miei siti ho optato per la A, ho inserito qualche paginetta con le key ed un po di testo e l'ho segnalata sui motori. Poi quando pronti ho messo su i contenuti. Tieni conto che così guadagni tempo sul fatto che un MDR ci mette un pò prima di passare dal tuo sito una volta segnalato.

Contro: Un visitaore ti raggiunge tramite una ricerca e vede che il sito non contiene niente. Si ricorderà e non ci tornerà più. Hai voglia a scrivere "tornate a visitarmi presto" oppure "presto on-line". Non tornano. Il navigatore web a differenza del postino suona solo una volta.

IMHO
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Permessi di invio