MI HANNO CHIESTO WINDOWS 2000 CON TERMINAL SERVER
IO POSSEGGO UNA COPIA DI WINDOWS 2000 SERVER EDITION . VA BENE O TERMINAL SERVER E' UNU COMPONENTE DA ACQUISTARE A PARTE ? GRAZIE A TUTTI
MI HANNO CHIESTO WINDOWS 2000 CON TERMINAL SERVER
IO POSSEGGO UNA COPIA DI WINDOWS 2000 SERVER EDITION . VA BENE O TERMINAL SERVER E' UNU COMPONENTE DA ACQUISTARE A PARTE ? GRAZIE A TUTTI
non lo sa proprio nessuno???
Il terminal services è compreso in ogni copia di Windows 2000 Server; solamente non viene installato di default; devi quindi installarlo manualmente mediante "installazione componenti di windows"
...mi ero dimenticato di dirti che devi comunque acquistare qualcosa a parte, cioè le licenze CAL (client access license) che ti permetteranno di collegarti al server. Prova a vedere nel sito Microsoft come si acquistano e quanto costano
Ecco, questo credo ti possa essere utile: http://www.microsoft.com/italy/windo.../default.asp#7
MA SENZA QUELLE NON FUNZIONA??
O E' SOLO UN FATTO DI LICENZA
GRAZIE CIAO
Prima regola (di buon comportamento): non scrivere in maiuscolo, equivale a gridare...e non vedo perchè mi dovresti gridare...non sono sordo![]()
Secondo: hai letto il link che ti ho segnalato ?
lì è scritto tutto ed in particolare è scritto che :
"Il server terminal Windows 2000 ha a disposizione 90 giorni di tempo per trovare un Server Licenze. Durante questo periodo, saranno possibili le connessioni tra il server terminal e i client privi di licenza. Trascorsi i 90 giorni senza che il server Terminal Server abbia individuato un Server Licenze, saranno possibili esclusivamente connessioni ai client con licenza"
si troveranno crakkate?
sai dove???
merci.
Leggi il regolamento del forum (:Originariamente inviato da marcomea
si troveranno crakkate?
sai dove???
merci.
Fai una ricerca su google ma non qui