Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: musica a comando

Utente di HTML.it

musica a comando

Ciao,

Vi è mai capitato di vedere un sito flash dove si sente una musica in sottofondo e poi quando si va nella sezione portfolio e si clicca su uno dei vari siti fatti e si apre una nuova pagina con quest'altro sito la musica che si sentiva prima nel sito principale non si sente più per far ascoltare l'audio del nuovo sito appena aperto? E poi quando si richiude il nuovo sito e si ritorna al sito principale la musica riparte?

Sapete come si fa? Tenete conto, però che i brani che si ascoltano sul mio sito si trovano non sullo stage principale del sito ma sono un in .swf caricato e quindi in un layer diverso.

vedi esempio in questo sito: http://www.blitzds.com/relaunch.html

se ho capito bene, quando clicchi su un pulsante che apre un sito esterno la musica ha un effetto fade out (si abbassa il volume). Poi quando riclicchi nuovamente su qualche altro pulsante la musica riparte.
    Quindi semplicemente ad ogni pulsante c'è un controllo del volume dell'audio. Se questo è a 0 viene alzato.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it

...

mi puoi dire come si fa?

Re: ...

Originariamente inviato da prinzart
    mi puoi dire come si fa?
    in giro per il web (ma anche sul forum) ci sono tanti script e/o esempi che ti spiegano come abbassare e alzare il volume di un suono.

Basta associare ad ogni pulsante che apre un sito web esterno la funzione che abbassa il volume e a tutti gli altri pulsanti associare la funzione che alza il volume.
    Mo non ho tempo e non posso postare alcun codice

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio