Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: skeda audio difettata?

skeda audio difettata?

salve,
    un mio amico si ritrova un problema strano, l'audio funziona correttamente ma nella riproduzione delle canzoni (qualsiasi sia il formato)si sentono come se saltassero..non sono le canzoni difettose xkè le stesse in un altro pc si sentono benissimo...dai cd audio lo stesso problema..ho installato di nuovo i driver della skeda audio ke è integrata con la skeda madre..ma il problema persiste...
    cosa può essere?
    grazie

se non ricordo male un atlon 900

allora o ha poca ram oppure la sk audio è di quelle integrate economiche economiche...

il pc ha pokissimi programmi installati...ho fatto pulizia...è pratica,emte vuoto...128 mb di ram..il fatto è ke prima funzionava

Probabilmente c'è qualche software che interferisce, dato che le schede audio integrate sono per buona parte software, se qualche altro software gli ruba cicli di processore la riproduzione saltella...

Perlomeno per il CD-Audio, puoi disabilitare la riproduzione digitale, e se colleghi il cavettino audio dal CD alla scheda madre, sicuramente ascolti i cd senza problemi.

Comunque, "difettata" non è corretto in italiano: si dice difettosa, poichè difettare è solo un verbo, e non esiste difettato come aggettivo.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

scusa il mio italiano...è DIFETTOSO !!! :metallica

Permessi di invio