Postai gia qui che non riuscivo a installare Dreamweaver MX 2004 perchè ho windows me...ho aspettato la versione italiana e fa lo stesso...nessuno di voi a qualche stratagemma? il fatto è che proprio non me lo installa nemmeno!
Postai gia qui che non riuscivo a installare Dreamweaver MX 2004 perchè ho windows me...ho aspettato la versione italiana e fa lo stesso...nessuno di voi a qualche stratagemma? il fatto è che proprio non me lo installa nemmeno!
Nn so ke dirti..... hai provato a kiedere a macromedia se esiste una incompatibilità???Originariamente inviato da ferio
a me cmq nn risulta....![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Il supporto è a pagamento
manda loro una mail,Originariamente inviato da ferio
Il supporto è a pagamento![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Se hai la licenza il supporto è incluso.Originariamente inviato da ferio
Il supporto è a pagamento
In ogni caso mi pareva di aver letto o sentito che DW Mx 2004 non fosse compatibile con ME.
PS. Questo è un topic da Sezione Software.![]()
Ecco la tua risposta,Originariamente inviato da weppos
Se hai la licenza il supporto è incluso.
In ogni caso mi pareva di aver letto o sentito che DW Mx 2004 non fosse compatibile con ME.
PS. Questo è un topic da Sezione Software.![]()
![]()