Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

creare automaticamente una pagina di foto

Oltre ad ACDSEE sapete se esiste qualche altro programma che permette, selezionando delle foto, di creare una pagina HTML (o più pagine) scegliendo la formattazione ecc? Perché ACDSEE non dà molte possibilità di personalizzazione...

Grazie.

Giulio
    Giulio Ferri
    giulioferri.it

Anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno (Giorgio Faletti)

Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Photoshop ad esempio ti permentte di creare gallerie di foto personalizzate, e + sul professionale c'è naturalmente Dreamweaver, o altri editor html di alta fascia. Comunque devi fare i conti con il fine del tuo lavoro. Leggesi: e la licenza? Vabè che il 60%(almeno) degli utenti dei succitati programmi è probabilmente abusivo... ok, questo è un altro discorso.Non so se Gimp (che è open source) da la possibilità di fare quello che chiedi, però forse qualcuno che ci ha la mano con codesto editor ce lo sa dire...
    Cambio per le macchine...

Puoi usare il php o ti serve solo in Html? Nel caso potessi usare il php qui trovi un ottimo programmino.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

in che modo si può fare con Dreamweaver?

Uso DW da parecchio ma non sapevo che si potessero creare in automatico pagine di fotografie. Come si fa?

Grazie.
    Giulio Ferri
    giulioferri.it

Intendevo crearlo con Photoshop e personalizzarlo con Dreamweaver. Mi sono espresso male...scusami. :tongue:

dove posso trovarlo?

Originariamente inviato da Susano
    IrfanView.....
    Non l'ho mai sentito. Si trova in rete?

Grazie.
    Giulio Ferri
    giulioferri.it

Photoalbum di Dreamweaver

Originariamente inviato da Vmark
    Intendevo crearlo con Photoshop e personalizzarlo con Dreamweaver. Mi sono espresso male...scusami. :tongue:
    ..forse non ho capito.. cmq Dreamweaver MX crea,attraverso fireworks,dei fotoalbum con le pagine html. Io uso quello solitamente poi il testo lo formatto usando i fogli di stile CSS.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: dove posso trovarlo?

Originariamente inviato da giulioferri
    Non l'ho mai sentito. Si trova in rete?

Grazie.

si è freeware
    http://www.irfanview.com/

Emh... francis, a dire il vero non so. sai se è possibile anche con DW Ultradev4 e fireworks4? Comunque effettivamente doversi modificare tutte le pagine per adattarle ad un template diventa lungo. A meno che si possa utilizzare un modello di Dreamweawer. Intendo dopo aver creato tutti i file in automatico con Photoshop. Giulio tu che sei ferrato( :tongue: ) di DW sai se si possa fare? Cioè esiste una procedure per fare il bacht? Bye.

Permessi di invio